Allegri contro Sacchi dopo Atletico Juve. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,436
Scintille tra Massimiliano Allegri ed Arrigo Sacchi dopo la sfida di Champions League tra l'Atletico Madrid e la Juventus (1-0). L'ex CT della nazionale ha accusato l'allenatore bianconero di difensivismo e di poco coraggio. Allegri ha replicato stizzito:"Se noi abbiamo giocato per pareggiare? O hai visto un'altra partita tu, o ne ho vista un'altra io. Io e te abbiamo due concetti diversi del calcio. Abbiamo provato a limitare la forza dell'Atletico con la gestione del pallone".

Video qui in basso al secondo posto quando disponibile
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Sacchi ripete in loop difensivismo, in ogni suo commento. Ha fatto bene Allegri a sistemarlo
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sacchi ripete in loop difensivismo, in ogni suo commento. Ha fatto bene Allegri a sistemarlo

in questo non aveva torto imho, e non ha neanche provocato più di tanto, anzi ha detto solamente che la juve forse anche incosciamente si stava accontendando del pari, mentre forse doveva osare di più, stessa cosa che anche buffon ha ammesso quindi non capisco la reazione di allegri..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Allegri ha sbagliato a prescindere..però anche Sacchi pensa di essere il Dio degli allenatori..ogni tanto gli ci sta qualche replica stizzita
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Allegri ha sbagliato a prescindere..però anche Sacchi pensa di essere il Dio degli allenatori..ogni tanto gli ci sta qualche replica stizzita

questo è vero però molti lo rispettano e rimane un po anche colui che ha dato il via al calcio moderno, quindi qualche merito anche lui ce l'ha, diciamo che se lo può permettere
 
Alto
head>