Allegri confermato: resta al Milan

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma si sapeva, Allegri resterà fino a fine stagione.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Nel caso stasera la Samp vincesse siamo a 3 punti dalla B

Ma anche senza calcoli... Siamo a 3 punti dal sassuolo
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
"non era facile giocare contro questo chievo"


ultimissimo, la squadra peggiore della A

ma basta, buttategli un duomo in faccia, lo voglio vedere come berlusconi quella volta.
 
G

Graxx

Guest
Se a decidere è Berlusconi hai voglia di andare in b...sai che se ne frega il nano del Milan...a questo punto loro non se ne fottono non me ne fotto nemmeno io...le partite non le guardo più...basta...a tutto c'è un limite...il Milan va male ma vedi l'impegno di tutti a far migliorare le cose e allora le guardo tutte come se fossero finali di cl...ma quando vedi che ormai a fine stagione tutti avranno altro da fare e allora non se ne fregano...scusate ma non me ne frego manco io...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ovviamente nessun giornalista gli avrà risposto dicendogli che se l'arbitro non avesse annullato il goal di Paloschi il Milan non avrebbe sicuramente portato a casa i tre punti :nono:

Tre? Uno. Se erano tre punti rubati come Juventus-Chievo dicevano che tutti i problemi erano già risolti, mica si limitavano a dire che c'era il miglioramento.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ma tanto ormai è indifferente. Se la Fiorentina questa sera vince siamo a -11 dal quinto posto e la salvezza si raggiunge anche senza allenatore.

Mettiamoci l'anima in pace, ormai quest'anno ci tocca questo quì.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Io non vedrò più una partita fino a quando c'è quello in panchina... è diventato uno stillicidio sadico
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Dopo questa ennesima riconferma siamo ai livelli di quelli a cui piace farsi prendere a calci nelle palle e farsi pisciare addosso; masochismo puro.

I motivi poi sono fuori dal mondo.
 
Alto
head>