Allegri confermato per l'ennesima volta. Niente esonero

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Stavolta a malincuore era veramente il caso, ok i soliti errori di preparazione e i limiti tattici, ma nelle ultime 3 settimane i giocatori hanno perso la testa, non avrei mai detto che sarebbe successo ma gli è scappato di mano lo spogliatoio che in passato è sempre stato una forza per lui, ormai è palese che non ci saranno rimonte, io aspettavo risposte da Parma.

Il momento più giusto per cambiare poi era prima di una sosta, ahinoi temo proprio che non ci risolleveremo e l'esonero arriverà troppo tardi per preparare bene i probabili ( ormai non c'è più nulla di sicuro ) ottavi di Champions.

Quanto mi spiace, anche perchè continuo a pensare che la squadra non faccia per nulla schifo sulla carta.

concordo tutto
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ribadisco che il vero problema è di comunicazione, cioè non si capisce cosa vogliano fare

il Berlu, Barbarella, il Gallo, Braida, Allegri e lo stesso Inzaghi non si capisce come stiano lavorano e cosa vogliano fare, ognuno va per la propria strada
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Che senso ha tutta questa manfrina per poi confermare Allegri?! L'unico risultato è quello di delegittimare ulteriormente la sua guida tecnica. Ok l'anno è già andato ma queste riunioni che poi terminano in un nulla di fatto non fanno che distruggere ulteriormente l'ambiente.
Mia opinione è che Allegri non è il primo responsabile di questa situazione, ma il suo atteggiamento complice di questo scempio meritava l'esonero. E' sempre contento, va sempre tutto bene.. in campo sono svogliati e menefreghisti.. ci sarebbe voluto un sergente di ferro a massacrarli fino a giugno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
a questo punto, il milan quest'anno non è un nostro problema, hanno deciso per la morte assistita, fatti loro, il tifoso può uscire di scena e farli sprofondare nell'oblio da soli.
 

matteo

Bannato
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
369
Reaction score
0
I tifosi, alla prossima partita dovrebbero mostrare uno striscione con scritto "Allegri vattene"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Galliani ha risalvato, per l'ennesima volta Allegri e quindi dico attenzione, perchè nel caso rimanesse il Pelatone, il caciucco rinnoverebbe il contratto in essere. Mi gioco le balls su questo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,592
A questo punto non mi stupirei più di nulla. Nemmeno dell'eventuale rinnovo di Allegri.
 
Alto
head>