Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    resta fino a Giugno..purtroppo
    il che non mi esalta ma nemmeno mi sconvolge.

anzi se proprio devo ragionarci razionalmente direi che, viste le alternative, cambierebbe pochissimo, tanto che, avendo resistito fin'ora, posso tenere duro anche fino a giugno.

mandarlo via per affidarsi a Tassotti, ad esempio, mi avrebbe depresso ancora di più che tenendolo.

Inzaghi è uno di loro, un figlio di Galliani, uno ormai fagocitato da quel genere di Milan che invece non voglio più vedere.

Mangia e Prandelli andrebbero "bene" solo ed unicamente perchè non sono Allegri... un po magra come consolazione!

Insomma Allegri è una sciagura, ma forse, già che si cambia, vale la pena cambiare come si deve una volta per tutte ed, ora come ora, non vedo come.

Al limite starei alla finestra per Delio Rossi...

Member L'avatar di folletto
    Mah, non sanno con chi sostituirlo non volendo spendere soldi, credo. Comunque una cosa sola è certa, questa non-società sta "lavorando" per sfasciare definitivamente sto povero vecchio Milan che andrà avanti alla deriva con una panchina praticamente vuota fino a maggio....e poi? Mah, sono assolutamente depresso calcisticamente parlando.
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Stavolta a malincuore era veramente il caso, ok i soliti errori di preparazione e i limiti tattici, ma nelle ultime 3 settimane i giocatori hanno perso la testa, non avrei mai detto che sarebbe successo ma gli è scappato di mano lo spogliatoio che in passato è sempre stato una forza per lui, ormai è palese che non ci saranno rimonte, io aspettavo risposte da Parma.

Il momento più giusto per cambiare poi era prima di una sosta, ahinoi temo proprio che non ci risolleveremo e l'esonero arriverà troppo tardi per preparare bene i probabili ( ormai non c'è più nulla di sicuro ) ottavi di Champions.

Quanto mi spiace, anche perchè continuo a pensare che la squadra non faccia per nulla schifo sulla carta.

Ripeto: per me ormai è indifferente, la stagione è andata e al massimo si può sperare in un quinto posto o nella Coppa Italia, gli ottavi di Champions li raggiungiamo anche in auto-gestione.

Al momento non ci sono allenatori da Milan prendibili, bisogna aspettare giugno, a meno che per il prossimo anno non si decida di puntare su Pippo (col rischio di bruciarlo subito però), allora si che avrebbe senso un cambio adesso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Inzaghi comunque non aveva senso perchè poi a Giugno avrebbe dovuto lasciare il posto a Seedorf, cosa veramente brutta e che magari non si sarebbe nemmeno meritato.

Traghettatore per traghettatore avrei puntato su Di Matteo.

Ma basta. Basta.

Ridicoli e indegni

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ho sempre pensato che sarebbe saltato solo in caso di non superamento del girone di Champions, ma ora comincio veramente a credere che resterà ufficialmente fino a Giugno.

Comunque già Allegri si è dimostrato totalmente inadeguato per lavorare in una grande piazza come Milano, in più gli fai chiaramente capire che a prescindere da tutto (prestazioni, risultati, scelte tattiche ecc) verrà comunque confermato fino alla scadenza del contratto .. c'è .. mi chiedo con che spirito può lavorare quest'uomo. Sta linea del "6 politico" è veramente discutibile, senza contare che così continui a fornire infiniti alibi ai giocatori.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che sarebbe saltato solo in caso di non superamento del girone di Champions, ma ora comincio veramente a credere che resterà ufficialmente fino a Giugno.

Comunque già Allegri si è dimostrato totalmente inadeguato per lavorare in una grande piazza come Milano, in più gli fai chiaramente capire che a prescindere da tutto (prestazioni, risultati, scelte tattiche ecc) verrà comunque confermato fino alla scadenza del contratto .. c'è .. mi chiedo con che spirito può lavorare quest'uomo. Sta linea del "6 politico" è veramente discutibile, senza contare che così continui a fornire infiniti alibi ai giocatori.
    Quotone

Penso che Allegri verrà esonerato solo se non arriva agli ottavi di champions e i gironi finiscono a inizio dicembre

Senior Member L'avatar di runner
    l problema non sono i tifosi o quello che si aspettano...il problema è la NON COMUNICAZIONE di quello che vogliono fare

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.