Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Questa frase č agghiacciante.
    E vabbč dai,almeno non ha detto che Kaką lo vede bene davanti alla difesa. E non ha menzionato Birsa ed Emanuelson come trequartisti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Io su Allegri non ho pił parole ormai, ho finito gli insulti.
    io sta cosa degli insulti sulla base delle dichiarazioni pre-partita non l'ho mai capita, le accuse post-partita hanno un senso a seconda di cosa si č visto sul campo, ma queste proprio

Montolivo trequartista con De Jong, Muntari e Nocerino? Boh, ma lo fa apposta? Tra l'altro ha fatto capire che giocheranno Matri e Balotelli. Ma stiamo scherzando?

Aggiungiamoci che Pazzini torna a fine ottobre come previsto, altro che rientro distante. 12 milioni per Matri e tra due mesi avremo entrambi. Io non ho parole, quando finirą questo strazio?

Localitą
    Brisbane
    dalle sue dichiarazioni si capisce che ci sono molte possibilitą che kaką arrivi...

Member L'avatar di The P
    P A Z Z E S C O

Mediocre dalla testa fino alle unghie dei piedi.

Meriti il chievo e te lo auguro...

Junior Member L'avatar di Naruto98
    Giocherą col 4-2-3-1 secondo me.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Naruto98 Visualizza Messaggio
    ho pensato alla stessa cosa ma i 2 davanti alla difesa devono essere per forza de jong e muntari.
    poli e nocerino non possono giocare in quel ruolo

Localitą
    Brisbane
    Citazione Originariamente Scritto da Naruto98 Visualizza Messaggio
    non in questa partita...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Milan Cagliari in programma domani a San Siro alle ore 20,45.

Ecco le parole dell'allenatore rossonero rilasciate e Milan Channel:"De Sciglio? Difficilmente sarą della partita. Ha avvertito un nuovo problema al ginocchio. Il nostro girone di Champions? Lo giudico affascinante. Ci sono quattro squadre molto importanti. Il Barcellona č la netta favorita, ma noi vogliamo superarlo cercando di arrivare primi. La nostra stagione inizia domani, la sconfitta col Verona ci ha lasciato con l'amaro in bocca ma i ragazzi si sono rifatti subito battendo il Psv. Il campionato sarą molto equilibrato, ci saranno 6-7 squadre che si daranno battaglia per i posti in Champions League. Matri č appena arrivato, ed averlo a disposizione domani č molto importante. Ci serviva molto, Pazzini ne avrą fino a fine Ottobre. Chi sarą il trequartista del Milan? In tanti possono farlo: Montolivo, Robinho, Saponara. Kaką? Anche lui va benissimo in quel ruolo. El Shaarawy? Sta migliorando, sente meno pressione. Domani Montolivo potrebbe fare il trquartista, e De Jong davanti alla difesa. L'altra maglia se la contenderanno Nocerino, Poli e Muntari. Poli ha sempre fatto bene quando č entrato in campo. E' un cambio importante. Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Boateng che si č congedato bene dal Milan. E' un piacere vedere Matri nuovamente al Milan. Lo conosco molto bene, avevamo bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche. Sono contento. In difesa stiamo bene cosģ, un centrale in pił non ci serve. Dallo scorso anno abbiamo preso solo 12 gol. Anche i migliori difensori al mondo, lasciati da soli, prendono gol. Di centrali come i nostri se ne trovano pochi in giro, a meno che non si acquisti Thiago Silva. Kaką? E' un giocatore di grande personalitą. E ci servirebbe. Negli ultimi due anni ha giocato poco, ma sul piano fisico sta discretamente bene. Avere campioni in squadra č sempre bello per un allenatore. Sono molto fiducioso per questi ultimi due giorni di mercato. Galliani e Berlusconi vogliono tenere il Milan ad alti livelli nonostante le disparitą tra calcio italiano e spagnolo. Spero che Kaką arrivi, il suo ruolo idela č quello di trequartista. O uno dei due che girano intorno alla prima punta. Ma parlare di numeri non mi piace molto".

Pensavo che quello di Pazzini fosse un infortunio gravissimo invece vengo a sapere che abbiamo spesso 11 milioni di euro per sostituire un giocatore che sarą gią disponibile per i primi di Novembre. Niente da dire, geniale

Junior Member
    fermo restando che 11 mln non li avrei spesi per matri,pazzini rientra i primi di novembre dopo 6 mesi di stop quindi bisogna tener conto che il miglior pazzini lo si vedrą 1 mese dopo all'incirca e quindi arriviamo a dicembre.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.