Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,459

    Allegri commenta la vittoria sull'Atalanta

    Allegri ai microfoni di Sky commenta la vittoria sull'Atalanta:"Stiamo facendo discretamente bene, non abbiamo subito gol ma non abbiamo nemmeno chiuso la partita. Su questo campo era davvero difficile giocare, ma penso che abbiamo meritato la vittoria. Ora siamo più ordinati in mezzo al campo, abbiamo più geometrie e quando riusciamo a svilupparle in velocità diventiamo più pericolosi. Oggi dovevamo solo chiudere prima la partita. I Buuu razziti? Gervasoni è stato bravo ad avvisare il quarto uomo. La rincorsa è lunga, quando rincorri devi cercare sempre di vincere, ma in Italia non è possibile. Godiamoci questa vittoria e aspettiamo l'Udinese. Sono sereno, aspetto di vedere dove questa squadra riuscità ad arrivare a fine Maggio. Al momento non sappiamo i margini di miglioramento, siamo molto giovani. Robinho ha un contratto ma al momento mi danno garanzie quelli che stanno giocando. Sembrava che Robi dovesse andare al Santos, invece è rimasto. Io cerco di mettere in campo i migliori indipendentemente dai contratti e dalle evoluzioni del mercato. I difensori centrali stanno facendo bene, ma è tutta la squadra che lavora meglio. Nelle ultime due partite in trasferta non abbiamo preso gol, se avessimo fatto lo stesso anche in casa sarebbe stato meglio. La parola progetto a me non piace. Abbiamo giovani ma con qualità, non è che tutti i giovani possano giocare nel Milan. Zaccardo non è giovane ma è venuto con grande entusiasmo. Il nostro obiettivo era quello di ridurre il numero dei giocatori in rosa. Ne abbiamo ceduti 2 e ne abbiamo preso 1. Zaccardo è l'eccezione che conferma la regola. Se sto pensando alla gestione di Balotelli? Non ci penso perchè è ancora un giocatore del City. Se diventerà un giocatore del Milan ci penserò in quel momento. Stiamo ricreando un buon gruppo con delle regole e con tanta disciplina. E questa è una cosa importante. Nello spogliatoio devono esservi delle regole. Cosa penso dei fatti di Juve Genoa? Non lo so, ero mezzo influenzato e alla fine del primo tempo sono crollato. Se non si crede alla buona fede degli arbitri è meglio farli smettere".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    stupendo vincere a bergamo.........

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.