Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Amministratore L'avatar di Admin

Allegri commenta la vittoria contro il Torino e parla del suo futuro

Allegri a Sky:"Vittoria conquistata contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. E' la vittoria di tutti i ragazzi che si sono messi a disposizione e si sono calati nella partita. E' una di quelle partite che io definisco "sporche" che se vinte permettono di raggiungere gli obiettivi. Per la matematica ora servono 6 punti. Mercoledì abbiamo il Pescara già retrocesso, ma non sarà facile. In questo momento parlare di futuro ha poco senso perchè le cose cambiano velocemente. Adesso stiamo lavorando per cercare di arrivare terzi e sono contento di quello che stanno facendo i ragazzi. Se arriveremo terzi il merito sarà tutto loro, sia di quelli che giocano che di quelli che non giocano. Balotelli ha detto che farebbe di tutto per trattenermi? ( Balotelli:"Farei di tutto per far restare Allegri" ) Non so cosa farebbe, ma spero che continui a fare gol. Abbiamo una grande gruppo. Nel primo tempo facevamo le cose a metà strada, nel secondo abbiamo fatto un pò meglio. E Abbiati ha fatto due grandi interventi. Il Toro è una squadra che si raccoglie molto bene. Noi non abbiamo disputato una bella partita, ma l'importante era vincere e ci siamo riusciti. Se io ho già deciso il mio futuro? Io ho le idee ben chiare su quello che sarà il mio futuro. Mi danno fastidio le voci che circolano. Sono una persona onesta e se avessi già firmato per la Roma avrei già avvisato la società. Io sono al Milan e spero di rimanerci. Poi l'ultima parola spetta alla società. Con il Presidente ci sono scambi di opinione, ma nessun conflitto. Se resto chiederò rinforzi? Di queste cose bisogna parlarne a fine campionato. Galliani è uno dei più gradi dirigenti al mondo e credo che l'anno prossimo il Milan sarà competitivo per le prime 3 posizioni. La Juve ha meritato lo scudetto. ".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    quando gli hanno chiesto dei rinforzi sul mercato se lui rimane al milan ha fatto una faccia strana. va a finire che il nano lo vuole cacciare perché allegri ha chiesto qualche intervento serio sul mercato

Member L'avatar di The P
    Competitivo per le prime 3 posizioni?

No ma, perché non lottare per l'Europa League direttamente? Ma che dichiarazioni sono?

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Stanno già tutti abbassando l’asticella, Galliani, allenatore, ecc… prima fino a qualche settimana fa, visto il rendimento a partire dalla settima giornata, per la prossima stagione esisteva solo lo scudetto, ora sono stranamente più cauti.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

No ma, perché non lottare per l'Europa League direttamente? Ma che dichiarazioni sono?
    Sono segnali che probabilmente la squadra non verrà rinforzata più di tanto.

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Da perdente come e' sempre stato

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Stanno già tutti abbassando l’asticella, Galliani, allenatore, ecc… prima fino a qualche settimana fa, visto il rendimento a partire dalla settima giornata, per la prossima stagione esisteva solo lo scudetto, ora sono stranamente più cauti.
    Per quale motivo secondo te?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ho la sensazione che a fine stagione ci lascerà.

Member L'avatar di The P
    Non ho sentito cosa ha detto Galliani in merito, avevo sentito le dichiarazioni di Barbara che aveva aperto anche ad un grande colpo.

E comunque Non serve investire milioni di euro per lottare per lo scudo. Bastano dei colpi mirati. Non giochiamo mica in Premier, Bundes o Liga.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    esatto. perciò dico che probabilmente berlusca lo vuole cacciare perché ha chiesto rinforzi. e rinforzi non ne arriveranno.
    non mi tolgo dalla testa questa cosa finché non vedrò un mercato fatto come si deve.
    e per questo seedorf...e per questo van basten...e per questo inzaghi...e per questo gattuso....e per questo costacurta...
    che chiederebbero mai questi signori a Berlusconi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.