Allegri chiude Milanello: troppi spifferi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,225
Reaction score
27,432
Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a causa della fuga di notizie avvenuta nei giorni scorsi (ritardi negli allenamenti et similia) Massimiliano Allegri, da oggi fino alla sosta natalizia, ha deciso di tenere aperto Milanello part time. Il divieto di accesso riguarda, essenzialmente, la parte commerciale e gli sponsor. Sono stati bloccati tutti i nuovi appuntamenti, che slitteranno all'anno prossimo. Gli stessi sponsor, sempre fino alla sosta, non potranno assistere agli allenamenti. La decisione, come detto, è stata presa da Allegri e condivisa in toto dalla squadra. I giornalisti, invece, saranno ammessi: non avranno alcuna limitazione.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Addio sogno di entrarci, ci sto provando da 1 anno. Ci ho provato in tutti modi; entrare come Milan Club, entrare come disperato che ci sta provando da un anno, entrare come giornalista, entrare tramite conoscenze. Nulla di nulla!
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
[MENTION=1042]O Animal[/MENTION]

Basta con insulti e parolacce. Non sono ammessi in questo forum.

____

Ok, ma non mi sembrava un'offesa personale; stavo semplicemente dubitando delle sue capacità logiche per non capire la differenza tra uno sponsor ed un giornalista, o semplicemente per non capire che se un giocatore twitta alle 6 di mattina e il giorno dopo arriva ai cancelli di Milanello alle 10.30 anziché alle 9.50 come il 90% della squadra anche un bambino di 5 anni capisce che è in ritardo all'allenamento...
 
Ultima modifica:

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3

Te ridi, stamattina è stata la quinta volta in una settimana che ho chiamato in società. Mi buttò a pietà cercando di impietosirli col fatto che faccio 800 km in automobile per andarci :fuma: Ho detto " siamo 4 di noi, ci mettiamo in un angolino senza dare fastidio partiamo da Napoli di notte :fuma:"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Te ridi, stamattina è stata la quinta volta in una settimana che ho chiamato in società. Mi buttò a pietà cercando di impietosirli col fatto che faccio 800 km in automobile per andarci :fuma: Ho detto " siamo 4 di noi, ci mettiamo in un angolino senza dare fastidio partiamo da Napoli di notte :fuma:"

Non si fanno sconti a nessuno, quindi rimani a Nola e non rompere. :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a causa della fuga di notizie avvenuta nei giorni scorsi (ritardi negli allenamenti et similia) Massimiliano Allegri, da oggi fino alla sosta natalizia, ha deciso di tenere aperto Milanello part time. Il divieto di accesso riguarda, essenzialmente, la parte commerciale e gli sponsor. Sono stati bloccati tutti i nuovi appuntamenti, che slitteranno all'anno prossimo. Gli stessi sponsor, sempre fino alla sosta, non potranno assistere agli allenamenti. La decisione, come detto, è stata presa da Allegri e condivisa in toto dalla squadra. I giornalisti, invece, saranno ammessi: non avranno alcuna limitazione.

.
 
Alto
head>