Allegri chiama Matri, con una promessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
costa tanti soldi oltre 10 milioni...non credo che Galliani investe in questo senso...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Odio Allegri e lo sapete.
Ma non capisco come i giornali possano sapere di chiamate che fanno o sms che mandano.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Uno dei pochi problemi della juve e che non riesce a cedere e giustamente ci penseremmo noi a risolveglieli,
naturalmente noi continueremmo a tenerci Robinho Traore e BOateng sul gobbo
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Balotelli, Pazzini tra due mesi, Petagna: siamo a posto così.
 

alecsthefire

New member
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao! Questo é il mio primo post!
A me Matri fa c****e...ho paura di quello che possa succedere da qui alla fine del CM...
Si stanno attaccando ad Honda come se fosse sto fenomeno...mah!
 
A

Ale

Guest
Se Galliani conosce solo quei nomi, Allegri non e' da meno, Astori,Matri e Lazzari.

Dio solo sa quanto godro' il giorno che verra' esonerato e se tanto mi da tanto , non tardera' ad arrivare

spero non domani sera, per il bene del Milan... ma se proprio dovesser andar male, sarebbe un ottima consolazione vederlo tirar via da quella panchina.
 
2

2515

Guest
Al solito le cavolate, prima di tutto come fanno a sapere delle telefonate? Che fanno? Le intercettazioni?

E' la solita cavolata, visto che ieri è stato il compleanno di Matri allora i giornalisti subito a dire "Eh ma l'avrà chiamato per fargli gli auguri. Vorrà farlo andare al Milan!". Patetici, si inventassero qualcosa di meno prevedibile và.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il bello è che Allegri conosce e vuole solo i soliti 2-3 giocatori

Ma in 4 anni non è mai stata avviata nessuna trattativa per prenderli, ma te pensa, strana la vita no ?


:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>