Allegri: c'è il Psg. Le condizioni del tecnico per restare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Bomba della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 giugno 2017: Allegri convoca la Juventus. Il tecnico è tentato dal Psg che gli ha proposto un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione. Per restare, il tecnico chiede uno stipendio da 8 milioni di euro a stagione e rinforzi importanti. In caso di addio, la Juve andrebbe su Paulo Sousa già seguito in passato.
 
U

Underhill84

Guest
Bomba della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 giugno 2017: Allegri convoca la Juventus. Il tecnico è tentato dal Psg che gli ha proposto un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione. Per restare, il tecnico chiede uno stipendio da 8 milioni di euro a stagione e rinforzi importanti. In caso di addio, la Juve andrebbe su Paulo Sousa già seguito in passato.

Se prendono paulo sousa si può iniziare a sperare
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Bomba della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 giugno 2017: Allegri convoca la Juventus. Il tecnico è tentato dal Psg che gli ha proposto un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione. Per restare, il tecnico chiede uno stipendio da 8 milioni di euro a stagione e rinforzi importanti. In caso di addio, la Juve andrebbe su Paulo Sousa già seguito in passato.

Sarebbe un colpo assurdo.. per noi ovviamente. Paulo sousa è un mediocre
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non credo che la juve sia cosi stupida da prendere Sousa...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Già in queste condizioni la mia rabbia per quel che è successo è altissima, poi se davvero vogliono che li mandi definitivamente a quel paese prendere Sousa sarebbe il modo perfetto per convincermi a farlo.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ma l'hanno sentita l'intervista di allegri che dice:"resto e l'anno prossimo ci riproviamo" ?

Mah
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
No credo che ormai Allegri l'occasione per andarsene l'abbia persa... inoltre sa che con i gobbi non vincerà mai la champions... si è fregato da solo
 
Alto
head>