Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Strano, pensavo avessero chiamato Mandorlini che, come sostiene qualcuno, gli è superiore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di vedere Pirlo.XD
    Smette dopo i mondiali.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Escludiamo in partenza l’ipotetico tecnico straniero, è un’idea che non verrà mai presa in considerazione.

Escludiamo i tecnici italiani che allenano o hanno allenato all’estero, che per diverse ragioni: economiche, anagrafiche o di chi ha già dato.. Quindi fuori Ancelotti, Capello, Lippi, Mancini, Ranieri, Spalletti, il Trap, Zaccheroni,

Escludiamo il tecnico "giovane", che .dopo Donadoni non arriverà.

Fuori Conte, Montella e Mazzarri, che credo avranno ancora una squadra di club da allenare.

Chi resta che gode di buona reputazione, senza squadra e con stipendio importante (ma distante da cifre ipotizzabili per altri nomi) e che ha allenato ad alti livelli?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    mi piacerebbe tantissimo Capello oppure Ancelotti...certo se la scelta è tra Allegri e Mancini scelgo tutta la vita Max
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    sarei contento per lui,lo stimo,ma da noi ha fatto il suo tempo e quindi è giusto vada via,anche se rimarrà sempre il rimpianto,per quanto mi riguarda,di non averlo visto da noi on una squadre degna di lottare per scudetto e champions

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Non mi sorprenderei. Alla fine ha vinto più di Prandelli nonostante non abbia in serie A l'esperienza del primo.
    In effetti Prandelli ha allenato delle squadre di vertice composte da innumerevoli campioni e che avevano lo scudetto come obiettivo, se come sembra andrà alla Juve gli basterà un anno per eguagliare i trofei del nuovo Capello.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ironia della sorte, mi sento che Acciuga possa diventare un buon CT. Sono serissimo

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta Alessandro Alciato di Sky, Massimiliano Allegri resta il candidato numero 1 per la panchina della nazionale italiana dopo il Mondiale di Brasile 2014, in programma la prossima estate. L'attuale CT Cesare Prandelli è vicino alla panchina della Juventus per il dopo Conte.
    Già immagino l'Italia che si mette a fare catenaccio a San Siro contro le Far Oer.
    "Beh, i carpentieri hanno delle buone qualità, i ragazzi hanno fatto una buona partita, l'importante era non subire gol".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    In effetti Prandelli ha allenato delle squadre di vertice con innumerevoli campioni, se come sembra andrà alla Juve gli basterà un anno per eguagliare i trofei del nuovo Capello.
    Non ho voluto elogiare i numeri, ma Allegri ha la scusante dello scudetto vinto qualche anno fa. Anch'io preferirei altri allenatori. Uno straniero no?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Apposto io spero vada alla Lazio
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ale
    Ospite
    con tutti i record che sta battendo, mi sembra giusto che alleni la nazionale

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.