Allegri in bilico. Non si dimette ma resiste. Per ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Graxx

Guest
Tassotti allena il Milan cosi come Allegri...è responsabile cosi come Allegri...vanno cacciati tutti e due...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Allegri non allenerà più una grande squadra. L'ho difeso, ma la sua mediocrità è venuta a galla.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Gli dice bene che si gioca ogni tre partite. Ora magari non lo cacciano perchè c'è il Barca. Dopo il Barca no perchè tre giorni dopo c'è il Chievo. Poi magari col Chievo vince per miracolo e si riguadagna una conferma per un altro mesetto...In ogni caso preferisco vedere Tassotti su quella panchina, se non altro ne è più degno in quanto milanista vero, anche se non credo che con lui le cose cambierebbero.
Quasi per forza di cose, l'allenatore che sostituirà Allegri sarà di transizione, a meno che non promuovano da subito Inzaghi, ma, se vogliono veramente puntare su di lui, buttarlo nella mischia ora potrebbe essere una scelte azzardata....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Da quanto tempo aspettavo questa situazione. Ora aspetto di vedere come si evolve la situazione. Ci vogliono altre sconfitte pero,col barca e a verona tanto per iniziare
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Come non detto, le ultime due non le doveva perdere e una l'ha persa ed è stato confermato lo stesso. Quest'anno non sarà mai esonerato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Non capisco davvero il senso di tenere un allenatore in estate dimesso dalla società, che in questo momento ha perso il controllo mentale del gruppo e che tatticamente non sa che pesci prendere.

Non ha un filo logico tenerlo.

Capisco che prima della trasferta di coppa sia giusto tenerlo, ma mi auguro che Verona sia l'ultimissima spiaggia.

Come avevo anticipato andava sollevato dall'incarico alla sosta di ottobre. Adesso ce ne sta una a novembre, mi auguro la volta buona sia li.

Serve novità.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Inutile star qui a raccontarci le balle ... Allegri è si co-responsabile di questa oscenità , ma non è il male maggiore che invece ha un nome e cognome ben preciso SILVIO BERLUSCONI ... Allegri che è un asino ha sbagliato molto .. Ma gli hanno dato in mano una multipla per correre il campionato del mondo di formula 1.. Dai ragazzi .. Quanti anni sono che non facciamo mercato ?? Quanti sono i soldi investiti dal nano negli ultimi 5 anni ??? ZERO EURO ..
Quindi non stiamo qui a raccontarci le storie ... Alegher è un asino ok .. Ma la colpa non è sicuramente sua !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>