Allegri:"Bella vittoria.Dobbiamo migliorare nella lettura del match"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Allegri:"Bella vittoria.Dobbiamo migliorare nella lettura del match"

Max Allegri commenta la vittoria ottenuta contro il Celtic:"Oggi era importante vincere. Abbiamo sofferto un pò soprattutto all'inizio del secondo tempo. Siamo stati fortunati in occasione del primo gol. E' stata una bella vittoria conquistata da questi ragazzi in difficoltà a livello numerico. E aver vinto servirà a preparare meglio la sfida con il Napoli. Oggi non mi dimetto? Quella fatta con il Psv era solo una battuta. E quella era l'ultima partita della scorsa stagione. Oggi abbiamo difeso bene, da squadra. Tutti si sono sacrificati. Questi ragazzi hanno cuore e volontà, ma devono essere bravi a rimanere in partita. E dobbiamo migliorare nella lettura del match. Contro il Napoli recupereremo Abate, Niang e Poli".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Max Allegri commenta la vittoria ottenuta contro il Celtic:"Oggi era importante vincere. Abbiamo sofferto un pò soprattutto all'inizio del secondo tempo. Siamo stati fortunati in occasione del primo gol. E' stata una bella vittoria conquistata da questi ragazzi in difficoltà a livello numerico. E aver vinto servirà a preparare meglio la sfida con il Napoli. Oggi non mi dimetto? Quella fatta con il Psv era solo una battuta. E quella era l'ultima partita della scorsa stagione. Oggi abbiamo difeso bene, da squadra. Tutti si sono sacrificati. Questi ragazzi hanno cuore e volontà, ma devono essere bravi a rimanere in partita. E dobbiamo migliorare nella lettura del match. Contro il Napoli recupereremo Abate, Niang e Poli".

Bella vittoria....:facepalm:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Bella vittoria perchè per come il Milan ha giocato era impossibile vincere (cit. avvocato di Allegri) :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ormai è in perfetta sintonia con il Pelato, trolleggia e ci prende per i fondelli. Non voglio parlare di moduli, motivare la squadra etc etc ma queste dichiarazioni non esistono proprio, agghiacciante.......l'ho spesso difeso ma quando dice certe cose davanti a microfoni e telecamere.....no no....ho paura di quello che può fare sto pazzo
 
Alto
head>