Allegri:"Bella vittoria.Dobbiamo migliorare nella lettura del match"

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
è una vittoria importantissima per come eravamo messi, ovviamente qua c'è chi avrebbe voluto fare 6 punti in una sola partita ma magari un giorno capirà che non si può fare

importantissima forse, bella no di sicuro.
ma ormai è acclarato che leggere o ascoltare le sue interviste è esercizio totalmente inutile: dice solo scemate preconfezionate col carisma di un eunuco-per-scelta.
per come la vedo io, acciuga potrebbe ottimamente riciclarsi come opinionista su qualche insulsa tv locale dove, mischiandosi ai suoi simili, troverebbe la giusta dimensione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Era importante vincere, si sapeva che con tutti questi infortuni sarebbe stata dura. Va bene cosi.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Ha un concetto del bello tutto suo, oltre al fatto che ripete costantemente che dobbiamo crescere da due anni. Un allenatore davvero insulso da qualsiasi aspetto lo si voglia considerare.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma perché lo fanno parlare?? un vero allenatore non si sarebbe accontentato di una partita del genere! é quello il problema di allegri! che abbia 13 giocatori o 40 non cambia! la squadra non sa cosa farsene della palla...anche quando stiamo attaccando sulla 3/4 avversaria facciamo retropassaggi al ultimo difensore e pure rischiando di prendere gol, cioé siamo ai livelli dei dilettanti!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Lungi da me difendere Allegri, che ho attaccato diverse volte... ma... che doveva dire? Abbiamo giocato senza 6 titolari... non so se ve ne rendete conto...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Lungi da me difendere Allegri, che ho attaccato diverse volte... ma... che doveva dire? Abbiamo giocato senza 6 titolari... non so se ve ne rendete conto...

e perchè abbiamo giocato a inizio stagione senza sei titolari, perchè matri che è scarso fisicamente mi è sembrato più in condizione degli altri, forse perchè ha fatto la preparazione con la juve anziche con noi?? per me c'è qualcosa che non va, i nostri giocatori oltre ad essere scarsi qualitativamente e questo si sapeva sono lenti e macchinosi, tutti fuori forma..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
allegri deve stare zitto che é meglio

- - - Aggiornato - - -

Lungi da me difendere Allegri, che ho attaccato diverse volte... ma... che doveva dire? Abbiamo giocato senza 6 titolari... non so se ve ne rendete conto...

poteva dire," non m importa delle assenze, noi siamo il milan e non possiamo giocare così! ci vuole impegno! non riusciamo a fare due passaggi giusti e non meritavamo! La vittoria é importante, ma bisogna meritarsela! oggi non abbiamo fatto niente per fare i tre punti! e cosi non va proprio! non mi accontento dei 3 punti, io voglio vedere gente sputare sangue, che dia l'anima per questi colori! se continuiamo cosi faccio giocare la primavera! "
 
Alto
head>