Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member
    con un Balotelli in piu' e qualche innesto giusto te la puoi giocare in maniera differente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Oggi non ha alcuna colpa, il Barca ci è nettamente superiore, la qualificazione era in bilico a un minuto dalla fine e se fosse entrato quel tiro di Niang...

Member L'avatar di Brain84
    Vi vorrei vedere io ad allenare il Milan, portarlo al terzo posto e vincere all'andata contro gli Alieni.
    Poi leggo qui gente che sale e scende dal carro di Allegri un po' troppo spesso..ma non vi vengono i crampi?
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Vi vorrei vedere io ad allenare il Milan, portarlo al terzo posto e vincere all'andata contro gli Alieni.
    Poi leggo qui gente che sale e scende dal carro di Allegri un po' troppo spesso..ma non vi vengono i crampi?
    Qualcuno dimentica che eravamo in zona retrocessione.

Junior Member L'avatar di patriots88
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto, quel che conta è tornare in coppa campioni, punto. Quello che facevamo in coppa era un plus.

Se devo fare un'osservazione questa sera, è l'esser partiti con Niang. Non avevamo le due prime punte (Balotelli e Pazzini), giocare con una punta in meno ed un centrocampista in più non era motivo di vergogna.

Densità in mezzo al campo, verticalizzazioni.
    e mettere chi? il geometra muntari? ma dai su.

ma poi che verticalizzazione vuoi fare che non ti han fatto toccare palla per 80 minuti. e per merito loro sia chiaro.

Contro il Barca alieno di stasera si poteva fare ben poco.

Junior Member L'avatar di morokan
    mi piace perchè c'è gente che all'andata voleva niang al posto di pazzini....e adesso criticano l'utilizzo di niang....secondo me allegri sapeva benissimo che ci avrebbero schiacciati, ed infoltire il centrocampo non serviva, lui ha puntato sulla velocità di gamba dei giovani, sperando che in contropiede riuscissimo a segnare, ed era l'unico modo per sperare qualcosa contro questi. il palo ci ha fregati ....fine!

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ma chissene di sta partita.... abbiamo vinto in casa e perso li.. basta

Doveva giocare De Sciglio al posto di Constant, vista anche la sceneggiata a Genova di quest'ultimo.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Quoto. Speriamo che almeno non venga pubblicamente "screditato" dal presidente come è già successo, con effetti potenzialmente gravi.........ma ci spero poco.....speriamo che non venga buttato alle ortiche tutto il lavoro fatto in questi mesi

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Comunque questa è la differenza tra un società signore come la nostra ed il farca. Noi abbiamo accettato la sonfitta,Allegri ha accettato la sconfitta ed ci pieghiamo davanti a loro che sono forti.

Loro invece davano colpa al campo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.