Allegri "arrabbiato" come una iena

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
se non altro non ha difeso i giocatori dietro al suo classico: "i ragazzi hanno fatto una buona partita".
Mi aspetto una reazione nelle prossime due partite...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
se non altro non ha difeso i giocatori dietro al suo classico: "i ragazzi hanno fatto una buona partita".
Mi aspetto una reazione nelle prossime due partite...

C'era ben poco da difendere. Considerando l'avversario, forse la peggior partita della gestione Allegri, o comunque una tra le peggiori.
Le trasferte europee non le considero proprio :fuma:
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Allegri io sono sempre disposto a pagarti il biglietto per tornare in patria eh...
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Allegri arrabbiato.. Si si..

Dopo l'atteggiamento di Verona il minimo era farli allenare per 8 ore filate il giorno dopo senza passare dal barbiere prima.
8 ore con la palla, 8 ore a urlare ai giocatori, 8 ore di calci nel sedere.
Invece se vai a sentire gli allenamenti di Allegri senti solo "Se se", "allarghiamoci bene" "dai dai". Io gli avrei presi a mal parole tutto il giorno. Solo così tiri fuori il carattere da sti tronisti.

Allegri è un coniglio è sempre lo sarà.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Allegri arrabbiato.. Si si..

Dopo l'atteggiamento di Verona il minimo era farli allenare per 8 ore filate il giorno dopo senza passare dal barbiere prima.
8 ore con la palla, 8 ore a urlare ai giocatori, 8 ore di calci nel sedere.
Invece se vai a sentire gli allenamenti di Allegri senti solo "Se se", "allarghiamoci bene" "dai dai". Io gli avrei presi a mal parole tutto il giorno. Solo così tiri fuori il carattere da sti tronisti.

Allegri è un coniglio è sempre lo sarà.
è l'unico allenatore con i cosiddetti a esser stato seduto su quella panchina negli ultimi 11 anni
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
è l'unico allenatore con i cosiddetti a esser stato seduto su quella panchina negli ultimi 11 anni

E' ironico?

No perchè altrimenti la tua opinione non ha molti riscontri. Aver sbolognato Ronaldinho, Pirlo e pochissimi altri non lo fa sicuramente un impavido ai miei occhi.
Ancelotti, che qui non si fa altro che s*******re a manetta, le fighettine con le crestine perfette non le avrebbe fatte sudare, di più.
Lui, Allegri, non esulta, non si arrabbia, non muove un ciglio. Non trasmette nulla a chi lo ascolta dalla tv, figurati dal vivo. E' succube di Galliani, quanto di Berlusconi. Uno con le palle dopo il teatrino di quest'estate se ne sarebbe andato sbattendo la porta.

Le palle.. Manca sa farle usare bene ai propri giocatori.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Si può incacchiare quanto vuole, ma... in 4 anni è passato del tempo, sono cambiati i giocatori e l'unica costante la squadra non ha la minima idea di come giocare quando scende il campo. Faccia un mea culpa che ha perso contro il verona.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
E' ironico?

No perchè altrimenti la tua opinione non ha molti riscontri. Aver sbolognato Ronaldinho, Pirlo e pochissimi altri non lo fa sicuramente un impavido ai miei occhi.
Ancelotti, che qui non si fa altro che s*******re a manetta, le fighettine con le crestine perfette non le avrebbe fatte sudare, di più.
Lui, Allegri, non esulta, non si arrabbia, non muove un ciglio. Non trasmette nulla a chi lo ascolta dalla tv, figurati dal vivo. E' succube di Galliani, quanto di Berlusconi. Uno con le palle dopo il teatrino di quest'estate se ne sarebbe andato sbattendo la porta.

Le palle.. Manca sa farle usare bene ai propri giocatori.

Quindi il Milan non dovrebbe avere nessun allenatore dopo il teatrino di quest'estate giusto?
Oppure dovremmo avere unicamente senza palle secondo il tuo ragionamento.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi c' è poco da fare gli allenatori devono essere scelti e confermati dal proprietario della società e questa è una regola generale....

anche se scelti da altri devono però godere della stima di chi lo paga se no perdono l' immagine davanti alla squadra.....

Sacchi, Capello e Ancelotti anche se con alti e bassi e situazioni variegate hanno sempre avuto la stima del presidente e in caso contrario di sicuro non veniva fuori, da leo in poi è stato un caos totale!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
ragazzi c' è poco da fare gli allenatori devono essere scelti e confermati dal proprietario della società e questa è una regola generale....

anche se scelti da altri devono però godere della stima di chi lo paga se no perdono l' immagine davanti alla squadra.....

Sacchi, Capello e Ancelotti anche se con alti e bassi e situazioni variegate hanno sempre avuto la stima del presidente e in caso contrario di sicuro non veniva fuori, da leo in poi è stato un caos totale!!

Tutto è cominciato alla fine dell'era Ancelotti, il suo ultimo anno almeno, da li in poi critiche pesanti e continue da parte di Berlusconi. A Leonardo ed ora ad Allegri. Guardacaso quella data con cosa coincide? Con il momento in cui la società ha chiuso i rubinetti ed ha smesso di comprare gente da Milan.

Da li in poi un allenatore seduto sulla panchina si è dovuto arrangiare come ha potuto, con scelte di mercato decise dalla dirigenza in base al low cost e non alla esigenze del mister.

Penso ad Ancelotti per quanto abbia chiesto una punta, a Leonardo un esterno d'attacco o Allegri un trequartista. Non sono mai stati accontentati! Vi sembra normale?
 
Alto
head>