Allegri alla Lazio per il dopo Petkovic?

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me Allegri potrebbe far bene alla Lazio. Potrebbe servire a lui per rilanciarsi dopo questa stagione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Resto più dell'idea che ci siano grandi possibilità per la nazionale post mondiale...
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ma quale Lazio, Allegri anche secondo me va in Nazionale.

Per quanto ne diciate, Allegri è molto stimato nell'ambiente, inoltre, sull'immobilismo tattico, vorrei ricordare che abbiam cambiato tra la scorsa e l'attuale stagione 666 moduli circa, magari fosse stato più immobile tatticamente!
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Lotito amicone di Fester, tifa spudoratamente per una sua nomina in Lega. Non mi stupirei se tra qualche mese per lo stesso motivo si accostasse il nome del Toscano al Genoa.
In ogni caso il mediocre sa benissimo che dopo questa stagione ogni top club gli sarà precluso e per questo vocifera di gommoni e non si dimette, ha vinto il superenalotto allenando il Milan questo qui...
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Ma quale Lazio, Allegri anche secondo me va in Nazionale.

Per quanto ne diciate, Allegri è molto stimato nell'ambiente, inoltre, sull'immobilismo tattico, vorrei ricordare che abbiam cambiato tra la scorsa e l'attuale stagione 666 moduli circa, magari fosse stato più immobile tatticamente!

Naa, la Nazionale è un rebus, tutto dipenderà dai Mondiali e da tanti fattori. Neppure quel politicante di Abete tiene in considerazione il Toscano, ma come dico sulla Nazionale al momento è impossibile pronunciarsi
 
Alto
head>