Allegri:"Al Milan fu un fallimento".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,349
Reaction score
28,732
Massimiliano Allegri, intervistato da The Player Tribune, ha parlato, tra le altre, anche del suo periodo al Milan. Molto duro il giudizio da parte dell'attuale allenatore juventino. Ecco quanto dichiarato:"Quando penso al giorno più importante della mia vita non pensa agli scudetti o alla Champions League.E' stato quando sono entrato negli uffici del Milan e sono stato licenziato anche se non è stata una sorpresa. Sapevo che sarei stato esonerato. Sono stati rispettosi nel dirmelo, ma questo non mi ha evitato lo sconforto. Gli esoneri sono parte del lavoro, ma nulla ti può togliere, nel tuo cuore, il fatto di aver fallito. Quando ho lasciato il Milan l'ho visto come un fallimento del mio lavoro".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,889
Reaction score
4,897
Dovevano cacciarlo il giorno dopo aver perso lo scudetto con Ibra vs Matri e Quagliarella
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,341
Reaction score
11,953
La Juve sarà pure 1000 passi avanti a noi come rosa, ma se prendiamo il top in attacco ho il vago sospetto che questo qui sarà il primo a farsela sotto. Perché se per caso non dovesse vincere lo scudetto, finirebbe per primo sul banco degli imputati.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
e infatti hai proprio ragione, hai miseramente fallito!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,259
Reaction score
3,049
ma perchè siete cosi duri? in realtà ha fatto un'autocritica mica ce l'aveva con il milan:lol:

o almeno cosi l'ho interpretata
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Massimiliano Allegri, intervistato da The Player Tribune, ha parlato, tra le altre, anche del suo periodo al Milan. Molto duro il giudizio da parte dell'attuale allenatore juventino. Ecco quanto dichiarato:"Quando penso al giorno più importante della mia vita non pensa agli scudetti o alla Champions League.E' stato quando sono entrato negli uffici del Milan e sono stato licenziato anche se non è stata una sorpresa. Sapevo che sarei stato esonerato. Sono stati rispettosi nel dirmelo, ma questo non mi ha evitato lo sconforto. Gli esoneri sono parte del lavoro, ma nulla ti può togliere, nel tuo cuore, il fatto di aver fallito. Quando ho lasciato il Milan l'ho visto come un fallimento del mio lavoro".

con la squadra che aveva nel 2014 non è definibile come fallimento... il vero fallimento di Allegri fu nel 2012. Il Ko di T.Silva per giocare in C.Italia fu una mossa terribilmente sbagliata.
Ma la grande colpa di Allegri è stata quella di avallare le scelte di Galliani che gli ha distrutto una squadra competitiva. Anche vero che se non avesse accettato quel mercato sarebbe stato mandato via lo stesso.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,184
Reaction score
727
Il vero fallimento sei tu che nei momenti di difficoltà scappa dimostrandosi un codardo. A vincere con la minestrina pronta sono bravi tutti

Pensate che questo è scappato pure sull'altare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>