Allegri ad un passo dalla panchina del Tottenham

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Attenzione a criticare Allegri, in un campionato dove ci stanno Moyes e Pellegrini, ci può benissimo stare anche Allegri...e comunque non è certo l'incapace totale che noi crediamo, semplicemente al Milan aveva finito il ciclo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Psg, Juve, Tottenham, Italia..ho perso il conto delle squadre a cui è stato accostato nell'ultimo anno, la verità è che in Europa non se lo fila nessuno dato che ha dimostrato 0 a parte battere il Barcellona.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Già mi immagino alla prima vittoria di Acciughina il forum pieno di post strazianti fatti da vedove inconsolabili :facepalm:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Attenzione a criticare Allegri, in un campionato dove ci stanno Moyes e Pellegrini, ci può benissimo stare anche Allegri...e comunque non è certo l'incapace totale che noi crediamo, semplicemente al Milan aveva finito il ciclo.

Moyes può darsi, ma almeno Pellegrini qualcosina l'ha fatta vedere a livello di gioco.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Psg, Juve, Tottenham, Italia..ho perso il conto delle squadre a cui è stato accostato nell'ultimo anno, la verità è che in Europa non se lo fila nessuno dato che ha dimostrato 0 a parte battere il Barcellona.

Non è che, come ha detto qualcuno sopra, Pellegriini Moyes o Blanc hanno dimostrato di più. Alla fine Allegri per quanto scarso, era seduto nella panchina del Milan mica quella dei Gormiti.Al primo anno ha vinto scudetto e supercoppa al secondo anno, a Marzo il Milan era in lotta per tutto poi al terzo ha fatto il massimo con quella squadra a pezzi. Almeno lui qualcosa ha vinto..
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Infatti non è un incapace totale , è proprio carente di qualità idee innovazione di tutto .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ora vediamo se vende Eriksen il salvatore della patria e chiede Muntari, fenomeni
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io mi aspetto che faccia molto bene. Gli Spurs non penso pretendano il titolo, ma una qualificazione alla CL sarebbe già un gran risultato (considerando che ci sono almeno cinque squadre superiori per blasone e valore).
 
Alto
head>