Allegri: 4 vittorie su 4 partite. Partenza sprint.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
complimenti a Max per questo inizio: l'ho sempre stimato come allenatore, certo mi auguro che non apra con la juventus un ciclo che avrebbe dovuto aprire con noi se non gli avessero disfatto la squadra

da Gennaio comincerà a perder punti imho, quando ci sarà il richiamo di preparazione, le partite di CL più impegnative specie se vanno più avanti degli anni scorsi, e poi forse cambierà qualcosa per dare una faccia diversa alla squadra (se vuole che smettano i commenti sul modulo di Conte)..con Allegri c'è sempre il rischio che si impunti su qualche scarsone, e snaturi qualche giocatore, l'unica cose che forse in questo può salvare la juve è che i loro scarsoni sono molto meglio di quelli che avevamo noi, ed hanno dei panchinari più che dignitosi..
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Cos'è questa storia degli infortuni con la preparazione invernale?
La preparazione estiva non l'ha fatta Conte, dopo due giorni di allenamento se n'è andato e si è portato con se anche diversi elementi dello staff.
Infatti gli allenamenti erano differenti, più allenamenti con la palla.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
complimenti a Max per questo inizio: l'ho sempre stimato come allenatore, certo mi auguro che non apra con la juventus un ciclo che avrebbe dovuto aprire con noi se non gli avessero disfatto la squadra

Allegri ha perso uno scudetto con Ibrahimovic, quale ciclo avrebbe aperto?
Campionato e Supercoppa, wow!
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Cos'è questa storia degli infortuni con la preparazione invernale?
La preparazione estiva non l'ha fatta Conte, dopo due giorni di allenamento se n'è andato e si è portato con se anche diversi elementi dello staff.
Infatti gli allenamenti erano differenti, più allenamenti con la palla.

Allegri è una calamita per la sfiga, presto ve ne accorgerete :fuma:

io poi non capisco che ciclo avrebbe dovuto aprire da noi uno che la notte si bagnava sognando Emanuelson..e la squadra gliel'hanno disfatta DOPO lo scudetto perso, quello l'ha perso quando ancora c'erano Thiago e Ibra..casomai si può stare a discutere che quella squadra era costruita male, e apparte qualche fenomenale singolo il resto era poca cosa, ma se Allegri fosse così bravo come alcuni sostengono avrebbe dovuto fare le nozze coi fichi secchi, o quantomeno far comprare qualche giocatore decente, funzionale al suo progetto, non dilapidare ogni volta i pochi soldi che avevamo per inutili cessi atomici (matri docet)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
Allegri ha perso uno scudetto con Ibrahimovic, quale ciclo avrebbe aperto?
Campionato e Supercoppa, wow!

Ancelotti ha aperto un ciclo senza bisogno di vincere scudetti tutti gli anni, Allegri al primo anno vinse lo scudetto, al secondo glielo hanno rubato ed è arrivato ai quarti di champions col Farsa dove al ritorno ha avuto un'altra partita rubatissima che se andiamo in semifinale tutto è possibile (tenendo conto che la CL la vinse di matteo) ma comunque migliorando la squadra invece che sotterrandola l'anno dopo avremmo potuto lottare per riprenderci lo scudetto e fare una stagione interessante in europa.

Allora mi chiedo cosa potrebbe fare con una Juventus al completo (ora che recuperano tutti gli infortunati), posto che per me la squadra più forte e la favorita del campionato resta la Roma... mi auguro che non succeda quel che ho detto nel post precedente

se vince le prossime due partite facendo 18 su 18 (tra campionato e CL) e tra l'altro con cinque partite giocate in 15 giorni credo che cesseranno per sempre le chiacchiere sulle sue preparazioni sbagliate di inizio stagione
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Allegri lo scudetto lo perse con Fiorentina e Bologna. E' stato attaccato al muro da Ibrahimovic ma no, la colpa è stata solo ed esclusivamente del goal di Muntari! TUTTI quelli che se ne sono andati ci avevano litigato, ora Pirlo caso vuole è infortunato [lol e chi ci crede]. E' un allenatore che mai sarà un vincente, e quest'anno ne avremo la prova, perchè lo scudetto non lo vince.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
Allegri lo scudetto lo perse con Fiorentina e Bologna. E' stato attaccato al muro da Ibrahimovic ma no, la colpa è stata solo ed esclusivamente del goal di Muntari! TUTTI quelli che se ne sono andati ci avevano litigato, ora Pirlo caso vuole è infortunato [lol e chi ci crede]. E' un allenatore che mai sarà un vincente, e quest'anno ne avremo la prova, perchè lo scudetto non lo vince.

speriamo ;)
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Allegri calato in un progetto tecnico e societario intelligente e lungimirante può addirittura risultare utile.
Allegri mollato allo sbando e contestato ogni domenica da Berlusconi e figlia, con una rosa meno competitiva e completa (Ibra e t.Silva sono top players...boateng e nocerino no) ha meno possibilità di fare bene

A Conte dobbiamo tre anni di successi in Italia, ma il progetto tecnico della società è rinato l'anno di del neri con tutte le difficoltà (rifare la squadra, sbolognare gli esuberi di secco) e prosegue anche dopo l'addio di conte con una situazione societaria decisamente migliore ed in continua crescita...

le due situazioni non sono paragonabili..Berlusconi farebbe meglio a vendere, con rispetto parlando.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Allegri calato in un progetto tecnico e societario intelligente e lungimirante può addirittura risultare utile.
Allegri mollato allo sbando e contestato ogni domenica da Berlusconi e figlia, con una rosa meno competitiva e completa (Ibra e t.Silva sono top players...boateng e nocerino no) ha meno possibilità di fare bene

A Conte dobbiamo tre anni di successi in Italia, ma il progetto tecnico della società è rinato l'anno di del neri con tutte le difficoltà (rifare la squadra, sbolognare gli esuberi di secco) e prosegue anche dopo l'addio di conte con una situazione societaria decisamente migliore ed in continua crescita...

le due situazioni non sono paragonabili..Berlusconi farebbe meglio a vendere, con rispetto parlando.

Il primo vostro scudetto è praticamente Allegri che lo ha vinto, quindi tecnicamente il suo ciclo con voi è già iniziato :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
Allegri calato in un progetto tecnico e societario intelligente e lungimirante può addirittura risultare utile.

ma poi scusate quante sberle ha preso alla juve Ancelotti prima di diventare uno degli allenatori più vincenti della storia recente?? fino a Manchester 2003 era l'eterno secondo...

secondo me dopo l'addio di Conte, avete preso il miglior allenatore disponibile... poi certo ha i suoi difetti perché a volte si intestardisce su certe sue idee (ma del resto le fisse ce le hanno tutti gli allenatori)

è chiaro che avrà fatto bingo solo se riuscirà a convincere con una Juve in modalità internazionale con la difesa a 4, ma già il suo esperimento Marchisio playmaker che destava tanti sospetti mi sembra stia stupendo tutti... fossi al posto di Pirlo non mi sentirei tranquillo
 
Alto
head>