Alla scoperta di Mr. Bee. Ecco chi è. Video.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Alciato ha fatto un servizio in cui racconta chi è, esattamente, Mister Bee. Il servizio è possibile trovarlo su Sky.


Di seguito il link. Copiare ed incollare nella barra degli indirizzi del browser.



video.sky.it/sport/calciomercato/milan_ecco_chi_mister_bee_taechaubol/v244927.vid
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Nel servizio Alciato dice che l'azienda di famiglia gestisce 12 miliardi di dollari.
Caspita, non era un sempice broker prestanome questo?
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Vorrei un servizio di qualche altro giornalista... Bravo Alciato ma è risaputo che sia al soldo di Bee da qualche mese e non lo riesco a considerare totalmente imparziale...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Nel servizio Alciato dice che l'azienda di famiglia gestisce 12 miliardi di dollari.
Caspita, non era un sempice broker prestanome questo?

Attenzione: Dice 'gestisce' . Puo essere che tu come broker o azienda gestisci anche 30 miliardi(altra domanda: di asset familiari o asset in generale?) , ma il tuo patrimonio personale e di 50 milioni e la tua liquidita di 10 milioni.

Percio questa video non mi da molta fiducia.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Attenzione: Dice 'gestisce' . Puo essere che tu come broker o azienda gestisci anche 30 miliardi(altra domanda: di asset familiari o asset in generale?) , ma il tuo patrimonio personale e di 50 milioni e la tua liquidita di 10 milioni.

Percio questa video non mi da molta fiducia.

Esatto. Un esempio è il Presidente del PSG con la Famiglia reale del Qatar.
 
Alto
head>