Alla fine ho mollato pure io.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,259
Reaction score
11,284
Ma mollare cosa?
Perchè?
11 nuovi acquisti...
Era fisiologico un periodo di adattamento, chi pensava di partite in quarta si illudeva.
La squadra è forte e i valori verranno fuori.
Tanto più che nelle ultime due non meritavamo di perdere.

Finalmente :grande:

Tra l'altro se ieri RR non faceva quello sciagurato fallo all'ultimo minuto, scommetto che il tono dei commenti sarebbe stato ben diverso...
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Finalmente :grande:

Tra l'altro se ieri RR non faceva quello sciagurato fallo all'ultimo minuto, scommetto che il tono dei commenti sarebbe stato ben diverso...

fallo....
D'Ambrosio pare che gli abbiano sparato
ai punti ieri meritavamo la vittoria
ma non voglio sembraredi parte
diciamo che il pareggio era un risultato giusto
perdere è stato assurdo e mi sembra ingeneroso attaccare la squadra
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Io invece dico che oggi all'inter dovremmo rubare perisic e candreva , non quell'uomo di melma di icardi che oggi viene esaltato come fosse van basten ma non è van basten.

Aspetta che questo è un altro discorso.
Pure io oggi dovendo scegliere tra un super bomber o un buon esterno sceglierei il buon esterno proprio perché non abbiamo giocatori che saltano l uomo.
Ma a tutti quelli che ci vedevano in alto e troppo più forti del Inter, della Roma o della Lazio vorrei ricordare QUELLO CHE IN TANTI RIPETONO DA GIUGNO : senza un super attacante non vai lontano. "Eh ma la juve ha vinto con Quagliarella e Matri".
Oggi noi abbiamo i Matri (nemmeno i Quagliarella che qualche gol da solo riusciva a inventarselo con tiri assurdi) e quelli sono i risultati.

Ma hai ragione tu. Oggi potendo strapare un giocatore a l Inter prenderei Perisic ma non perché sia migliore di Icardi, anzi ma solo perché noi un Perisic non lo abbiamo proprio mentre un Icardi (molto più scarso) lo abbiamo già.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Nel mare in tempesta mentre le onde grosse superavano le balaustre ho cercato in tutti i modi di tenere alta la bandiera della positività, di credere che uno sgamato come Montella da buon Napoletano prima o poi ne sarebbe uscito da questa situazione in cui tutti gli davano contro, invece no .

Oggi prendo la bandiera e la butto nel mare, dopo la prestazione di ieri la famosa goccia che fa traboccare il vaso non so più ne come difenderlo ne come cavare positività da questa situazione .

Ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile : formazione, posizione in campo, stimolo ai giocatori tutto.

Ho pensato fosse questione di tempo " occorre tempo per fare una squadra " continuavo a ripetermi , e probabilmente è cosi ; ma noi di tempo non ne abbiamo più , 4 partite perse su 8 sono una roba indegna che va oltre la mera preparazione tecnico tattica.

Mancano gli stimoli perchè mi RIFIUTO categoricamente di pensare che giocatori tecnicamente fortissimi come i nostri non riescano a mettere insieme un gioco minimamente presentabile , è palese che il problema sia dell allenatore .

Oggi inizia una nuova fase, post innamoramento della nuova società dove ai inizia la guardarsi in faccia e quando ci si guarda in faccia si capiscono i problemi.

MONTELLA SVEGLIA il credito è finito e la pazienza ha un limite.

Non prendermi per pazzo ma perdere con Roma Inter ci può stare, sono squadre che hanno cambiato pochissimo in termini di uomini, Di Francesco ha ereditato una squadra cresciuta molto con Spalletti, mentre l'Inter ha trovato un allenatore pratico, che va al sodo.

Con la Lazio visto ad oggi quello che sta facendo (2 su 2 contro la Juve) perdere per di piu in trasferta, anche se prendere 4 pere è umiliante, la sconfitta è preventivabile.

I 3 punti persi contro la Sampdoria invece non sono giustificabili e bisognerà andarseli a prendere in una partita inaspettata. Io credo che contro Genoa e Chievo torneremo a vincere, il problema è che quando si alza l'asticella di difficoltà cadiamo, vuoi perchè i giocatori non sono i fenomeni che ci aspettavamo, vuoi perchè l'allenatore non riesce a fare la differenza
 
Alto
head>