Alla fine c'ha azzeccato Ravezzani. Cessione Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
Come da oggetto, alla fine è stato lui ad azzeccare la cessione del Milan ai cinesi (aveva parlato di un gruppo alternativo a quello di Galatioto e Gancikoff) ed aveva dato anche la data.


CpF5QyLXgAAAs5Z.jpg:large
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Come da oggetto, alla fine è stato lui ad azzeccare la cessione del Milan ai cinesi (aveva parlato di un gruppo alternativo a quello di Galatioto e Gancikoff) ed aveva dato anche la data.


CpF5QyLXgAAAs5Z.jpg:large

Aveva detto tutto. Non avrei scommesso un euro sul fatto che sarebbe stato lui a prevedere tutto
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
E' vero che ogni tanto le spara, ma Ravezzani i suoi agganci li ha. Mi ricordo anche che fu il primo a dare la notizia di Brocchi ad Arcore e Miha esonerato, ben 20/30 minuti prima che la notizia girasse in rete.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,743
Come da oggetto, alla fine è stato lui ad azzeccare la cessione del Milan ai cinesi (aveva parlato di un gruppo alternativo a quello di Galatioto e Gancikoff) ed aveva dato anche la data.


CpF5QyLXgAAAs5Z.jpg:large

Qualcuno qua sul sito ci aveva preso prima di lui. E' ufficiale : ci leggono!!!!!
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
dare a cesare quel che è di cesare....ci aveva visto giusto su Bee e ora ci ha preso in anticipo....stavolta onore a lui....

Ps : Andate sul twitter di Ruiu....nega ogni singola cosa pure col comunicato...mamma mia che verme :pat:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
dare a cesare quel che è di cesare....ci aveva visto giusto su Bee e ora ci ha preso in anticipo....stavolta onore a lui....

Ps : Andate sul twitter di Ruiu....nega ogni singola cosa pure col comunicato...mamma mia che verme :pat:

giphy.gif
 
Alto
head>