Alla fine c'ha azzeccato Ravezzani. Cessione Milan.

K

kolao95

Guest
Come da oggetto, alla fine è stato lui ad azzeccare la cessione del Milan ai cinesi (aveva parlato di un gruppo alternativo a quello di Galatioto e Gancikoff) ed aveva dato anche la data.


CpF5QyLXgAAAs5Z.jpg:large

Ci stavo pensando proprio qualche minuto fa e volevo aprire un topic.. Pazzesco che c'abbia preso lui.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
A me non sembra neanche milanista, pare un interista rosicone. Bah.

Io lo ricordo ancora annoni fa prima che prendessero Chirico fare le cronache della juve ed esaltarsi come un matto per ogni gol dei gobbi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
dare a cesare quel che è di cesare....ci aveva visto giusto su Bee e ora ci ha preso in anticipo....stavolta onore a lui....

Ps : Andate sul twitter di Ruiu....nega ogni singola cosa pure col comunicato...mamma mia che verme :pat:

Soggetti che con la dipartita del nano e di galliani smetteranno di esistere e dovranno trovarsi un lavoro vero
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,935
in questo marasma avevo perso il filo....è stato lui il più preciso?? e allora complimenti a lui le chiacchere stanno a zero!
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Gente come ruiu andrebbe presa a sprangate sui denti. La vergogna del giornalismo italiano sono questi soggetti
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Bah, mi sembra sostenesse fino a poco fa che i cinesi non esistessero! Poi ha parlato di nuova cordata e, infine di preliminare firmato venerdì', come se una nuova cordata potesse concludere affare di 750 milioni in due giorni.
Credo che all' ultimo chi ci abbia preso di più', dopo l'avvio folgorante di Campopiano tramontato alla scomparsa di Gancikoff e Galatioto, sia stata Repubblica con Pagni!
 
Alto
head>