Alla fine arriva Perotti, vi convince?

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
giocatorino che non mi dice nulla.

se devo spendere 10 mln per il suo riscatto (folli), allora tanto valeva tenere suso e cercare di valorizzarlo.
a cerci sono stati dati mesi e mesi di chance, a suso 2 partite in croce.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
È praticamente sicuro, con El Shaarawy alla Roma si libera Perotti con Cerci in direzione Genoa, sarà lui il nuovo esterno destro di Mihajilovic, probabilmente in prestito con diritto di riscatto (che eserciteremo, è il Genoa) intorno ai 10 milioni.
Vi convince come operazione? A me convincerebbe anche, se non che Perotti gioca molto meglio a sinistra, dove c'è il miglior giocatore della rosa, ma visto che rischiava di arrivare quel "coso" di Candreva mi accontento, almeno Perotti costruisce gioco.

N.B. Si tratta solamente di una sensazione e di un'idea personale. Non è una notizia di mercato.

A me piacce. Certo non stiamo parlando di un fenomeno... ma per ora abbiamo bisogno di gente UTILE... tanto non ci sono fenomeni in vendita ora. E le giovani scomesse sudamericane vanno bene ma non certo in questo momento preciso.
E secondo me non e nemmeno detto che andra a giocare a destra.
Bonaventura nel Atalanta giocava molto spesso a destra se non sbaglio.
Li proverei entrambi sia a destra che a sinistra per vedere quale soluzione e la migliore per la squadra.
Magari Jack gioca un po meno bene a destra ma se Perotti rende nettamente meglio a sinistra non mi farei tanti problemi
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
giocatorino che non mi dice nulla.

se devo spendere 10 mln per il suo riscatto (folli), allora tanto valeva tenere suso e cercare di valorizzarlo.
a cerci sono stati dati mesi e mesi di chance, a suso 2 partite in croce.

No vi prego Suso non può giocare nemmeno a futsal! È una cosa oscena!!!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
È praticamente sicuro, con El Shaarawy alla Roma si libera Perotti con Cerci in direzione Genoa, sarà lui il nuovo esterno destro di Mihajilovic, probabilmente in prestito con diritto di riscatto (che eserciteremo, è il Genoa) intorno ai 10 milioni.
Vi convince come operazione? A me convincerebbe anche, se non che Perotti gioca molto meglio a sinistra, dove c'è il miglior giocatore della rosa, ma visto che rischiava di arrivare quel "coso" di Candreva mi accontento, almeno Perotti costruisce gioco.

N.B. Si tratta solamente di una sensazione e di un'idea personale. Non è una notizia di mercato.

Perotti sta giocando male apposta perché vuol essere ceduto, per me è molto forte, vale 10 Bertolacci e lo pagheremmo la metà. Io voto SI'
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Non arriva nessuno, perché:
1) Se potessimo tornare indietro nel tempo, potremmo concretizzare tutte le occasioni che abbiamo sciupato e avremmo 6-7 punti in più.
2) Da dopo la partita con il Napoli, abbiamo perso "solo" con Juventus e Bologna e abbiamo viaggiato con la media di due punti a partita.
3) Il mercato di Gennaio è legato alla posizione di Mihajlovic.
4) Il nano malefico e cravatta gialla sono delusi dai risultati sul campo che han dato i 90 milioni spesi in estate.
5) Finora non abbiamo potuto contare su Balotelli e Menez, che sono fenomeni che ti cambiano la stagione e ti fanno vincere la Champions.
6) Questa squadra a pieno organico è da Gembions.

In sostanza :ZioFester:
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Non arriverà Perotti, nè alcun giocatore offensivo.
Con il rientro di Balotelli e Menez ci troveremo con Bonaventura, Honda, Boateng, Niang, Bacca, Luiz Adriano, Menez e Balotelli per quattro maglie (sia che si giochi con il 4-4-2 sia con il 4-2-3-1).
Sarebbe assurdo acquistare un altro attaccante (o esterno offensivo) a meno che i rientri di balotelli e menez siano ancora più lontani.
L'unica scelta logica sarebbe rescindere con Menez e restituire Balotelli al mittente; allora avrebbe senso prendere Perotti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Perotti sarebbe davvero inutile dato che il nostro miglior giocatore gioca a sinistra.
 
Alto
head>