All-in ONE 2015: 10€ al mese, sms e minuti illimitati vs tutti + 1gb

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come da titolo, qualcuno di voi ha attivato questa offerta ricaricabile della tre? Con 10€ al mese ti danno sms e minuti illimitati verso tutti + 1 gb di internet.

Io attualmente possiedo una Tim Special con Tim Music incluso, 10€ al mese per 400min vs tutti, 1000 sms e 2gb di internet.

Questa offerta della 3, attivabile fino al 19 marzo, onestamente mi fa traballare. I punti negativi, per me, sono la perdita dell'abbonamento a Tim Music (lo trovo un servizio valido), la copertura non capillare come per la Tim, l'addebito forzato su RID o Carta di Credito, il vincolo contrattuale di 30 mesi (pena addebito di 49€ di attivazione) e il pagamento dell'extra soglia per internet (non si rallenta).

Si, non sono pochi punti a sfavore, ma il plus di avere minuti illimitati verso tutti mi ingolosisce parecchio... :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
1 Giga di internet è poco, e quando sfori ? Occhio che ti fregano.

Io con Wind:

120 minuti
120 messaggi
2 giga di internet


6,05 €

Putroppo però l'offerta non è più in vigore ma non la mollo manco morto, tenendo conto che odio le telefonate e le faccio telegrafiche, ovvio che se siete dei chiacchieroni o vi serve per lavoro non è fattibile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ma ti bastano 250 mb a settimana....okkio che le tariffe sono per consumi settimanali...

secondo me non esiste scambiare una tim special con questa offerta della tre ....poi vedi tu.

il vincolo contrattuale di 30 mesi (pena addebito di 49€ di attivazione)

solo questo ti dovrebbe far pensare....
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
anch'io ho tim special e non la cambierò mai, anzi, appena mi compro l'iphone 5s con 1euro in più attivo anche il 4G!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
allora io che avevo un business sono passato alla ALL IN privato con l'opzione family quindi ho la tariffa da 20euro scontata a 10 quindi ho .. illimitate chiamate e messaggi e 2giga al mese + ho attivato a 5 euro al mese altri 3 giga quindi con 15 euro ci sto alla grande.. considerate che per lavoro sono sempre ovunque e ho bisogno di traffico

Tra l'altro sarà perché abito a milano ma anche quando ci spostiamo per suonare non ho mai avuto problemi per la copertura... parlo sempre del nord italia..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io con Vodafone

400 min verso tutti
Sms illimitati verso tutti
Minuti illimitati verso il num preferito Vodafone
3 Gb di internet

Costo 10 euro.
Nessun abbonamento una semplice ricaricabile :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io con Vodafone

400 min verso tutti
Min illimitati sul num preferito Vodafone
Sms illimitati verso tutti
3gb di internet

10 euro al mese.
Nessun abbonamento una semplice ricaricabile :fuma:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Grazie per le vostre risposte :) si, alla fine non credo di cambiare operatore. Mi ero pure dimenticato di aggiungere che oltre alla Tim Special ho l'opzione che ad ogni ricarica mi danno il 20% di credito bonus. Tim Music poi mi garantisce tutti gli album e le novità ad un'ottima qualità streaming... insomma sono troppi i vantaggi della Tim. Eventualmente se in futuro dovessi star stretto con i minuti ci aggiungo qualche opzione (se non ricordo male con 2€ ti danno 200min in più, o giù di lì).
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
1 Giga di internet è poco, e quando sfori ? Occhio che ti fregano.

Io con Wind:

120 minuti
120 messaggi
2 giga di internet


6,05 €

Putroppo però l'offerta non è più in vigore ma non la mollo manco morto, tenendo conto che odio le telefonate e le faccio telegrafiche, ovvio che se siete dei chiacchieroni o vi serve per lavoro non è fattibile.

E' la mia stessa offerta ahahah
E' scaduta se non sbaglio ad agosto 2013 vero?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Comunque in generale : stare lontani dalla 3, io volevo l'iPhone e me li sono comprato cash, senza RID che se non blocchi vanno avanti a levarti i soldi eccetera, ho letto anche di persone a cui arrivano addirittura le bollette cartacee dopo che han bloccato il RID dopo e sottolineo DOPO i 30 mesi.

con questo non voglio accusare nessuno, sono cose che ho letto in rete, non ho prove, ma io sono uno prudente ;)

in generale la migliore qualità prezzo è TIM, che per ovvie ragioni ha ricezione quasi ovunque
E' la mia stessa offerta ahahah
E' scaduta se non sbaglio ad agosto 2013 vero?

Si è durata tipo 3-4 mesi, solo chi è stato veloce ce l'ha fatta :fuma:
 
Alto
head>