Alice Sabatini è Miss Italia 2015. Foto e Video.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ogni anno dopo Miss Italia i commenti sono sempre gli stessi "ce ne sono di meglio" "è meglio quella arrivata seconda" "è brutta" "niente di che"...al di là che vorrei vedere le topone che si fanno quelli di questi commenti :)fuma:) il punto è che una massima storica dice che la bellezza è soggettiva quindi evidentemente a qualcuno questa piace.
Faccio solo due commenti:
1) a me i capelli corti piacciono, sono moderni, basta miss Italia sempre con chiome folte o chilometriche..ogni tanto ci sta bene qualcosa di diverso
2) non capisco come fa ad avere 18 anni..ok il trucco, ma gliene darei almeno 22-23

Nel complesso è una bella ragazza, siccome non so esattamente quali siano i parametri di giudizio mi limito a dire questo


Non dico che non ci siano tagli corti esteticamente belli, ma una donna rinuncia a una bell'arma di seduzione,
infatti di solito i tagli corti piacciono di più alle donne stesse perchè non capiscono la sensualità che esprime su noi uomini una bella capigliatura folta, lunga e lucente.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Cioè, siamo passati da lei

600full-miriam-leone.jpg


a costei

Alice_Sabatini_mezz.jpg


Chiudete Miss Italia dai

Miriam :ave: :ave: :ave:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Cioè, siamo passati da lei

600full-miriam-leone.jpg


a costei

Alice_Sabatini_mezz.jpg


Chiudete Miss Italia dai

Va bè è come confrontare l'oro liquido con la resina, ci passa parecchio.
Miriam era ed è una topa clamorosa, ha fatto un percorso pazzesco da quando è diventata Miss Italia, questa probabilmente ha vinto solo perché ha i capelli corti e volevano far vedere che anche queste così vincono questo concorso di raccomandazioni e basta.
Un'altra che ho trovato pessima è stata la portabandiera di Torino 2006, anche lì vinse solo per quel motivo e perché era piemontese mi pare.
Ogni anno con Miss Italia si premia la bruttezza italiana, non la bellezza, e dire che di ragazze bellissime ce ne sono eccome solo che quelle che ci provano sono sempre quelle meno belle o sotto la media, ma proprio perché lo sono che ci provano eh.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma chissenefrega dei tagli di capelli, più corti sono più brutti sono e una pelatona non vincerà mai, però il viso si giudica dai lineamenti e in questo caso lasciano parecchio a desiderare. In compenso è giocatrice di basket e quindi molto alta...ah no è alta solo 178 cm, che cavolo nel 2005 ero in vacanza con una compagna di università che era alta 190 cm e aveva un viso migliore e più giovanile pur essendo più vecchia (aveva 20 anni) ma la cosa peggiore è che pur avendo 11 anni non è che sembri più vecchia di questa 1996, anzi direi il contrario!
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ogni anno dopo Miss Italia i commenti sono sempre gli stessi "ce ne sono di meglio" "è meglio quella arrivata seconda" "è brutta" "niente di che"...al di là che vorrei vedere le topone che si fanno quelli di questi commenti :)fuma:) il punto è che una massima storica dice che la bellezza è soggettiva quindi evidentemente a qualcuno questa piace.
Faccio solo due commenti:
1) a me i capelli corti piacciono, sono moderni, basta miss Italia sempre con chiome folte o chilometriche..ogni tanto ci sta bene qualcosa di diverso
2) non capisco come fa ad avere 18 anni..ok il trucco, ma gliene darei almeno 22-23

Nel complesso è una bella ragazza, siccome non so esattamente quali siano i parametri di giudizio mi limito a dire questo

Guarda, se ti posto la foto di una ragazza con cui son stato e con cui mi sento, visto che ho riallacciato i rapporti recentemente, son sicuro al 99,9% che mi dirai che è meglio di questa e pure di tanto, sia fisicamente che di viso. Non c'è proprio paragone :fuma: Sono sicuro che direbbero la stessa cosa anche gli altri utenti. Detto questo: Non c'entrano assolutamente nulla le tipe che ci bombiamo noi. Allora un ragazzo che non bomba da anni e che si è fatto solo cesse non si può permettere di dire "Questa è brutta?" Ma che ragionamento è? Non sta in piedi.
Questa per esser Miss Italia è un cesso cosmico. Che poi nella vita vera (Fuori da Miss Italia) sia normale/carina non ci piove. Come non ci piove che se arrivasse a gambe aperte da me glielo butterei senza troppi problemi. Ma questo è comunque un discorso a parte che ha mille sfaccettature :fuma: Come ha già detto qualcun altro se la vedessi in un locale, lei non sarebbe la prima scelta. Non andrei a provarci per primo proprio con lei e questa già te la dice lunga sulla bellezza di questa ragazza. Il punto è che i gusti sono personali è vero. Ma 9 ragazzi su 10 la pensano come me, quindi c'è qualcosa che non quadra.
L'Italia è un paese pieno di barze pazzesche, soprattutto al Sud, ed è una vergogna che abbia vinto proprio lei. Ricordati che questa ragazza dovrebbe rappresentare la bellezza Italiana nel mondo, ti senti di dire che lei la rappresenti a dovere? Non credo.

De gustibus non est disputandum

Ripeto, ce ne saranno senza dubbio milioni più belle ma il punto è che lei lì c'è arrivata..ha fatto i concorsi, si è impegnata, ha affrontato il giudizio...non è che è colpa sua se ha vinto..

Io son sicuro che invece abbia vinto con aiuti ambigui. Son sicuro che le sue ginocchia abbiano visto più piastrelle del mio piastrellista.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292

Ottimo che posti sta foto, Miriam Leone è una Miss Italia bellissima, ma guarda che differenza dalla foto che hai postato tu a quella della vittoria del concorso

792042_REA6S1NHXW78BVC3J1JTKQG6C2PV4C_miss-italia-2008-miriam-leone_H155943_L.jpg


Sembra quasi un'altra..Perché c'è poco da fare il trucco conta moltissimo e quindi un trucco ben fatto o magari non azzeccato ti cambia quasi il volto, senza contare che noi giudichiamo da casa e non da lì, con tutta la distorsione che può dare la TV e ancor più le foto (mai sentito parlare di persone non fotogeniche?! Io ho amiche molto carine che però in foto escono sempre da cani, specie se in posa..si impara anche a farsi fotografare)

Prima di definire sta poveraccia un catorcio io aspetterei di vederla in qualche programma Tv truccata a dovere e poi ne riparleremo con più elementi per giudicarla..e attenzione che anche dopo la vittoria di Miriam Leone si sprecarono i commenti negativi, così come dopo la vittoria per esempio della Chiabotto..
Se poi il problema sono i capelli corti vi do una notizia, se non li tagli crescono...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L'Italia è un paese pieno di barze pazzesche, soprattutto al Sud, ed è una vergogna che abbia vinto proprio lei. Ricordati che questa ragazza dovrebbe rappresentare la bellezza Italiana nel mondo, ti senti di dire che lei la rappresenti a dovere? Non credo.

Io son sicuro che invece abbia vinto con aiuti ambigui. Son sicuro che le sue ginocchia abbiano visto più piastrelle del mio piastrellista.

Sulla prima considerazione io credo che non esista una bellezza italiana standard, sennò allora dovrebbe sempre vincere una mora coi capelli lunghi e due belle tette..lo stile Bellucci/Cuccinotta..ma non è che si può far sempre vincere una così..l'unica volta che sinceramente mi ha fatto ridere è stata la vittoria di quella ragazza di colore che davvero oltre che nulla di ché era assolutamente inopportuna..

Sulla seconda considerazione è un'affermazione che si può fare relativamente a ogni donna..una considerazione altamente maschilista (e spesso vera) che però può valere per tutte..non sappiamo i retroscena..certo, fossi dell'ambiente sarei estremamente corruttibile lo ammetto :fuma:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Sembra quasi un'altra..Perché c'è poco da fare il trucco conta moltissimo

E' penalizzata dall'espressione nella seconda foto, però anche se non sembra sensualissima non si può sbagliare sull'età e dimostra decisamente meno di vent'anni. Lo stesso non si può dire di Miss Italia, comunque la miss Nonna appena eletta dimostra appena una decina in più della nuova Miss Italia.
 
Alto
head>