Alice Sabatini:"Chi ammiro della storia d'Italia? Michael Jordan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,200
Reaction score
27,401
Alice Sabatini:"Chi ammiro della storia d'Italia? Michael Jordan".

Alice Sabatini, neo miss Italia 2015, continua a collezionare gaffe su gaffe. Dopo l'affermazione sulla seconda guerra mondiale ( http://www.milanworld.net/alice-sab...ondiale-video-miss-italia-2015-a-vt32092.html ), la Sabatini, intervistata da Striscia La Notizia, ha risposto alla domanda:"Quale personaggio della storia italiana ammiri?" con "Michael Jordan".

Video qui in basso al secondo post
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Basta dare visibilità a questa demente. Già l'ha sparata grossa, diamo il beneficio del dubbio che si sia espressa male, ma quando poi vedi che ne spara pure un'altra di dubbi ce ne stanno pochi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questa è talmente ignorante che persino se mi piazzassi davanti a lei non si renderebbe nemmeno conto che sono l'uomo più sexy d'Italia :fuma:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Quanto odio le persone che cercano di farsi pubblicità fingendosi ignoranti in televisione
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
sta palesemente trollando..

Non credo proprio. Guarda quanto cavolo è imbarazzata durante l'intervista. Questa va oltre il recitare e il trollare. Non ha un briciolo di cervello. Ma di cosa ci stupiamo? L'Italia è piena zeppa di ragazze cosi. Io non mi scandalizzo mica.
 
Alto
head>