Alice Sabatini:"Chi ammiro della storia d'Italia? Michael Jordan".

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sono sempre più dell'idea che alle miss dovrebbero far chiudere la bocca e aprire le gambe...prendetemi per maschilista ma sentire queste capre parlare è un insulto...pensare a quanta gente potrebbe andare in Tv parlando di cose che aprono la mente alla gente..e invece dobbiamo sorbirci cotanta ignoranza che affossa ancora di più (servisse poi) il livello culturale dei giovani..

Non c'è pericolo miss italia è il simbolo stesso del maschilismo.:sisi:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se lo fa apposta è persino peggio. Ho più rispetto per le persone stupide che per quelle che vendono la dignità per un po' di notorietà.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ma dov'è il problema?!? Staffelli ha chiesto un personaggio importante e His airness NON forse è un personaggio importante?!?!
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Ma dov'è il problema?!? Staffelli ha chiesto un personaggio importante e His airness NON forse è un personaggio importante?!?!

MJ è DIO e tra l'altro la ragazza mi pare sia una giocatrice di basket quindi la risposta dal suo punto di vista avrebbe perfettamente senso se non fosse che Staffelli le ha chiesto un personaggio italiano, avrà capito male la domanda boh.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
MJ è DIO e tra l'altro la ragazza mi pare sia una giocatrice di basket quindi la risposta dal suo punto di vista avrebbe perfettamente senso se non fosse che Staffelli le ha chiesto un personaggio italiano, avrà capito male la domanda boh.

No....è stato montato ad arte il pezzo...guardate il sito del FQ
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
No....è stato montato ad arte il pezzo...guardate il sito del FQ

Dicono sempre tutti così, poi puntualmente Striscia mostra il servizio integrale e finisce con un'ennesima figuraccia.

Detto questo è vero che tra quelli di Striscia sopratutto Staffelli sia spesso odioso, ma non penso un programma simile arrivi a manipolare le scene al punto da cambiarne completamente il senso.
 
Alto
head>