Alibaba Group: più di Ebay, Amazon, Twitter, Facebook.

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
non ho comprato su alibaba ma ho preso tre cose ( sciarpa , spazzola e borsa) su aliexpress che è simile.. li la maggior parte spedizione gratuita ma ci mettono circa 3settimane /un mese ..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
io ho comprato da aliexpress e per ora mi è sempre andato tutto liscio.

ma come funziona? a quanto ho capito non è per privati, o comunque vendono a lotti..quindi, anche se alla fine il singolo oggetto/pacco di oggetti costa pochissimo, il prezzo è altissimo perchè devi prenderne per forza 10/20/100..sbaglio?
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
ma come funziona? a quanto ho capito non è per privati, o comunque vendono a lotti..quindi, anche se alla fine il singolo oggetto/pacco di oggetti costa pochissimo, il prezzo è altissimo perchè devi prenderne per forza 10/20/100..sbaglio?

Aliexpress è un'altra cosa, tutti possono acquistare...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Lo conosco da parecchio e qualche anno fà ci ho acquistato, da quanto ne sò però vendono solo "all'ingrosso", cioè si deve comprare in grande quantita. Poi se è cambiato non lo so
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Lo conosco da parecchio e qualche anno fà ci ho acquistato, da quanto ne sò però vendono solo "all'ingrosso", cioè si deve comprare in grande quantita. Poi se è cambiato non lo so

Puoi spiegarci come funziona?ho letto qualche guida su internet,ma dovrei ancora approfondire..

Io sono entrato su alibaba.com per cercare una ps4...Hanno prezzi molto convenienti,ma mi viene anche da selezionare il paese "italy" lo seleziono e selezionandolo ci sono solo una sessantina di ps4...significa che i rivenditori che spediscono in italia sono solo 60?
Poi come fa uno a fidarsi??Ci sono dei feedback o cose simili?
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Puoi spiegarci come funziona?ho letto qualche guida su internet,ma dovrei ancora approfondire..

Io sono entrato su alibaba.com per cercare una ps4...Hanno prezzi molto convenienti,ma mi viene anche da selezionare il paese "italy" lo seleziono e selezionandolo ci sono solo una sessantina di ps4...significa che i rivenditori che spediscono in italia sono solo 60?
Poi come fa uno a fidarsi??Ci sono dei feedback o cose simili?

Non lo conosco approfonditamente, posso dirti comunque che sbagliavo dicendo che si compra solo all'ingrosso. Ovvero, esistono Alibaba ed Aliexpress, un portale è per il commercio all'ingrosso (es. prendi almeno 20 pezzi per ogni prodotto che acquisti) l'altro dovrebbe funzionare più o meno sullo stesso concetto di ebay ed amazon. Comunque per il fatto che dici tu credo sia perchè non spediscono in Italia. Per il fidarsi o meno, ripeto che non sò come funziona, se sia un portale stile ebay dove chiunque vende e compra o come amazon che acquista e rivende (e quindi più sicuro), prova a leggere delle recensioni e stai attento

personalmente anni fà avevo acquistato delle cover per iPhone, pellicole e roba varia e mi è arrivato tutto, anche se è passato se non sbaglio più di un mese per la consegna. Un mio amico addirittura per un periodo ha comprato oggetti da questo sito e li rivendeva su ebay a prezzi più alti, dovrebbe essere affidabile ma bisogna sempre stare attenti
 
Alto
head>