Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Junior Member
    non ho comprato su alibaba ma ho preso tre cose ( sciarpa , spazzola e borsa) su aliexpress che simile.. li la maggior parte spedizione gratuita ma ci mettono circa 3settimane /un mese ..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ma infatti bisogna capire se affidabile. Ho visto offerte Play 4 + 10 giochi + fotocamera + 4 joystick a 120-130 dollari.
    ?????????

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    ?????????
    Gi! Non capisco che significano i prezzi 120-130 euro. Il prezzo deve essere preciso.
    Te lo spediscono in 3 giorni!

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localit
    Molfetta
    io ho comprato da aliexpress e per ora mi sempre andato tutto liscio.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    io ho comprato da aliexpress e per ora mi sempre andato tutto liscio.
    ma come funziona? a quanto ho capito non per privati, o comunque vendono a lotti..quindi, anche se alla fine il singolo oggetto/pacco di oggetti costa pochissimo, il prezzo altissimo perch devi prenderne per forza 10/20/100..sbaglio?

Member L'avatar di Canonista
    Localit
    Verona
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    ma come funziona? a quanto ho capito non per privati, o comunque vendono a lotti..quindi, anche se alla fine il singolo oggetto/pacco di oggetti costa pochissimo, il prezzo altissimo perch devi prenderne per forza 10/20/100..sbaglio?
    Aliexpress un'altra cosa, tutti possono acquistare...
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Aliexpress un'altra cosa, tutti possono acquistare...
    ma anche su AliExpress vendono a lotti?

Lo conosco da parecchio e qualche anno f ci ho acquistato, da quanto ne s per vendono solo "all'ingrosso", cio si deve comprare in grande quantita. Poi se cambiato non lo so

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Lo conosco da parecchio e qualche anno f ci ho acquistato, da quanto ne s per vendono solo "all'ingrosso", cio si deve comprare in grande quantita. Poi se cambiato non lo so
    Puoi spiegarci come funziona?ho letto qualche guida su internet,ma dovrei ancora approfondire..

Io sono entrato su alibaba.com per cercare una ps4...Hanno prezzi molto convenienti,ma mi viene anche da selezionare il paese "italy" lo seleziono e selezionandolo ci sono solo una sessantina di ps4...significa che i rivenditori che spediscono in italia sono solo 60?
    Poi come fa uno a fidarsi??Ci sono dei feedback o cose simili?

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarci come funziona?ho letto qualche guida su internet,ma dovrei ancora approfondire..

Io sono entrato su alibaba.com per cercare una ps4...Hanno prezzi molto convenienti,ma mi viene anche da selezionare il paese "italy" lo seleziono e selezionandolo ci sono solo una sessantina di ps4...significa che i rivenditori che spediscono in italia sono solo 60?
    Poi come fa uno a fidarsi??Ci sono dei feedback o cose simili?
    Non lo conosco approfonditamente, posso dirti comunque che sbagliavo dicendo che si compra solo all'ingrosso. Ovvero, esistono Alibaba ed Aliexpress, un portale per il commercio all'ingrosso (es. prendi almeno 20 pezzi per ogni prodotto che acquisti) l'altro dovrebbe funzionare pi o meno sullo stesso concetto di ebay ed amazon. Comunque per il fatto che dici tu credo sia perch non spediscono in Italia. Per il fidarsi o meno, ripeto che non s come funziona, se sia un portale stile ebay dove chiunque vende e compra o come amazon che acquista e rivende (e quindi pi sicuro), prova a leggere delle recensioni e stai attento

personalmente anni f avevo acquistato delle cover per iPhone, pellicole e roba varia e mi arrivato tutto, anche se passato se non sbaglio pi di un mese per la consegna. Un mio amico addirittura per un periodo ha comprato oggetti da questo sito e li rivendeva su ebay a prezzi pi alti, dovrebbe essere affidabile ma bisogna sempre stare attenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.