Alexis Sanchez ad un passo dall'Arsenal

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Appunto dobbiamo prenderlo noi, così finisce la carriera a ottobre:lol:
Non ti piacerebbe vederlo al Milan Walcott?

No. Guarda, sono stanco di fare da centro di recupero per vecchi elefanti, giocatori infortunati e teste calde. Theo non vorrei si dimenticasse che ha ancora problemi al ginocchio e per lui si preannuncia una stagione complicata, non a caso è arrivato Sanchez ripeto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
No. Guarda, sono stanco di fare da centro di recupero per vecchi elefanti, giocatori infortunati e teste calde. Theo non vorrei si dimenticasse che ha ancora problemi al ginocchio e per lui si preannuncia una stagione complicata, non a caso è arrivato Sanchez ripeto.

Ok, ma noi adesso proprio quel tipo di giocatori possiamo prendere. Mica possiamo prendere Modric, David Silva, Verratti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io sono semplicemente stanco di prendere ogni anno scommesse, caratteriali o fisiche che siano. Mi piacerebbe prendessero un giocatore, anche non famosissimo come quelli detti da te, ma che arriva da una grande stagione. Che arriva fisicamente a posto, che non arriva da infortuni, da fuori rosa etc etc. E' chiedere tanto un giocatore integro mentalmente e fisicamente?
 
Alto
head>