Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musagete

New member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
66
Reaction score
0
Ammetto di non conoscerlo bene, ma da quelle volte che l'ho visto l'ho sempre associato alla lentezza. Spero bene e che non sia l'ennesimo paccone Essienstyle
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' forte raga, un giocatore con la mentalità vincente. Santos, PSV, Chelsea, PSG... ogni anno ha sempre lottato per vincere e spesso e volentieri l'ha fatto. Ha vinto il campionato brasiliano, tre olandesi, uno inglese e due francesi...più coppe varie... uno da 70 partite uefa... ci serviva uno con questa mentalità, oltretutto lo scorso anno è stato lui il titolare al PSG piuttosto del baby talento strapagato Marquinhos...

Benvenuto Alex!

Mm...questo ce l'hanno tutti gli ex campioni che abbiamo raccattato a zero.

La questione è sempre la stessa : bisogna vedere come sta fisicamente e quanto può dare.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Boh ormai siamo stile squadre americane, vengono qui a svernare... mi auguro faccia bene per carità, ma è un terno al lotto con questi over 30 in parabola discendente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di tutti i parametri 0 che abbiamo preso che sia il migliore,come difensore non mi e mai dispiaciuto ma ero perlessa sul fatto " Viene da noi gli diamo un botto di soldi, ha 32 anni e c'è lo teniamo sul groppo fino alla fine",ho visto che (se le cifre sono vere) non prende tantissimo stipendio che ci può stare, come tenuta fisica mi sembra ok almeno fino a quando era ak Psg era integro, se riscattiamo Rami, come difesa per la A mi sembra buona, non credo che sia il tipo vado al Milan per prendere soldi e battere la fiacca, insomma mi sembra di più un De Jong/ Van Bommel che un Essien per intenderci, detto questo Benvenuto :ok: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>