Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Topic che era finito in cantina :p (dopo quello di Albertazzi e Zaccardo), anche perché da novembre (causa anche infortunio) ha giocato una partita da titolare in campionato. Sabato tocca a lui. :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come ho detto nel topic di Paletta, sto qui mi ricorda Aldo Baglio impegnato nelle partite del cuore.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Secondo me il giocatore c'è ma non è un "primo centrale" e fino a che lo accompagneremo allo Zapata bianco o nero o a Killer Mexes dove si vuole andare....
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ne vogliamo parlare? Per quanto mi riguarda era partito benissimo e adesso sembra na pippa. Non so se pensare che sia lui che Rami si sono imbrocchiti o se è la fase difensiva che è incredibilmente costruita male. Voi che dite?

La stampa dice che sono i difensori che non vanno bene.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
L'analisi di Costacurta l'altro giorno era che non abbiamo difensori in grado di "leggere la palla", ossia lo sviluppo dell'azione.
Sempre in ritardo e sempre a correre dietro all'attaccante.
Riflettevo di quante volte ho visto buchi in difesa da una parte e situazioni in cui i difensori si "scontravano" tutti sulla palla.
Secondo me il posizionamento errato è una prima causa dell'incapacità di lettura.
Ecco, io ho l'impressione che Alex e Rami si integrino assai male.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
L'analisi di Costacurta l'altro giorno era che non abbiamo difensori in grado di "leggere la palla", ossia lo sviluppo dell'azione.
Sempre in ritardo e sempre a correre dietro all'attaccante.
Riflettevo di quante volte ho visto buchi in difesa da una parte e situazioni in cui i difensori si "scontravano" tutti sulla palla.
Secondo me il posizionamento errato è una prima causa dell'incapacità di lettura.
Ecco, io ho l'impressione che Alex e Rami si integrino assai male.

Alex per me ha un senso della posizione fantastico, di fatto non fa pesare la sua lentezza solo grazie a questo. Però concordo, con Rami per me c'azzecca poco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Ne vogliamo parlare? Per quanto mi riguarda era partito benissimo e adesso sembra na pippa. Non so se pensare che sia lui che Rami si sono imbrocchiti o se è la fase difensiva che è incredibilmente costruita male. Voi che dite?

La stampa dice che sono i difensori che non vanno bene.

Vero, partito bene, ora maluccio. Ma parliamoci chiaro, è la storia di tutti i calciatori di questa squadra quindi il problema è proprio di gruppo che non fa rendere i singoli e non i singoli stessi che sono diventati incapaci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>