Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 238

Discussione: Alex

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Ma l'infortunio rimediato contro il Palermo è grave o rientra già alla prossima ?
    La prossima la salta, se rientra per il derby è tanto, ma per me no, lo rivedremo a dicembre

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Topic che era finito in cantina (dopo quello di Albertazzi e Zaccardo), anche perché da novembre (causa anche infortunio) ha giocato una partita da titolare in campionato. Sabato tocca a lui.

Bollito. Peccato.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Come ho detto nel topic di Paletta, sto qui mi ricorda Aldo Baglio impegnato nelle partite del cuore.

Secondo me il giocatore c'è ma non è un "primo centrale" e fino a che lo accompagneremo allo Zapata bianco o nero o a Killer Mexes dove si vuole andare....

Member L'avatar di The P
    Ne vogliamo parlare? Per quanto mi riguarda era partito benissimo e adesso sembra na pippa. Non so se pensare che sia lui che Rami si sono imbrocchiti o se è la fase difensiva che è incredibilmente costruita male. Voi che dite?

La stampa dice che sono i difensori che non vanno bene.

L'analisi di Costacurta l'altro giorno era che non abbiamo difensori in grado di "leggere la palla", ossia lo sviluppo dell'azione.
    Sempre in ritardo e sempre a correre dietro all'attaccante.
    Riflettevo di quante volte ho visto buchi in difesa da una parte e situazioni in cui i difensori si "scontravano" tutti sulla palla.
    Secondo me il posizionamento errato è una prima causa dell'incapacità di lettura.
    Ecco, io ho l'impressione che Alex e Rami si integrino assai male.

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    L'analisi di Costacurta l'altro giorno era che non abbiamo difensori in grado di "leggere la palla", ossia lo sviluppo dell'azione.
    Sempre in ritardo e sempre a correre dietro all'attaccante.
    Riflettevo di quante volte ho visto buchi in difesa da una parte e situazioni in cui i difensori si "scontravano" tutti sulla palla.
    Secondo me il posizionamento errato è una prima causa dell'incapacità di lettura.
    Ecco, io ho l'impressione che Alex e Rami si integrino assai male.
    Alex per me ha un senso della posizione fantastico, di fatto non fa pesare la sua lentezza solo grazie a questo. Però concordo, con Rami per me c'azzecca poco.

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ne vogliamo parlare? Per quanto mi riguarda era partito benissimo e adesso sembra na pippa. Non so se pensare che sia lui che Rami si sono imbrocchiti o se è la fase difensiva che è incredibilmente costruita male. Voi che dite?

La stampa dice che sono i difensori che non vanno bene.
    Vero, partito bene, ora maluccio. Ma parliamoci chiaro, è la storia di tutti i calciatori di questa squadra quindi il problema è proprio di gruppo che non fa rendere i singoli e non i singoli stessi che sono diventati incapaci.

Member L'avatar di bmb
    Quant'è lento.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.