Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Partita quasi perfetta.
Purtroppo credo che non possa giocare insieme a Rami, serve uno veloce come Zapata accanto a lui.

ok zapata che magari prende sicurezza con alex...ma guai a mettere bonera..anche perchè cmq come velocità con rami siamo li...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
ho visto la partita contro la Lazio su Sky (quello inglese..) il commentatore a un certo punto ha detto "Alex is dominating in the box". Le ha prese praticamente tutte. Per questa Serie A si candida tranquillamente ad essere uno dei migliori centrali del campionato, agilmente anche
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
ho visto la partita contro la Lazio su Sky (quello inglese..) il commentatore a un certo punto ha detto "Alex is dominating in the box". Le ha prese praticamente tutte. Per questa Serie A si candida tranquillamente ad essere uno dei migliori centrali del campionato, agilmente anche

Ti da quella sensazione di sicurezza che in un difensore non vedevo da quando ci hanno lasciato Nesta e Thiago. Ovviamente non li paragono, parlo semplicemente nella sicurezza che trasmette a tutti.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
ho visto la partita contro la Lazio su Sky (quello inglese..) il commentatore a un certo punto ha detto "Alex is dominating in the box". Le ha prese praticamente tutte. Per questa Serie A si candida tranquillamente ad essere uno dei migliori centrali del campionato, agilmente anche

Il suo aspetto da pensionato con la pancetta si scontra con la prestazione che ha fornito. è veramente un bel giocatore.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
quoto entrambi, forse abbiamo fatto davvero un bel colpo
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dai ma ho sentito che è stato per la pallonata....

si riprenderà alla svelta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>