Alex vicino al Milan, con Rami diretto verso la Premier o Ligue 1

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Comunque ben venga Alex, non è un cesso incapace, è un centrale d'esperienza che gioca titolare nel Psg non nel Catania..il problema è che come sempre non c'è programmazione, non puoi prendere solo lui dietro e tenere certa gente come Mexes o Zapata.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Praticamente ora abbiamo due titolari (Mexes e Rami) di cui uno è un gatto di marmo, vendiamo quello più veloce e prendiamo un secondo gatto di marmo?
Ma a questi non importa proprio il valore della squadra che dovrà scendere in campo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Rami a gennaio non se lo calcolava nessuno, l'abbiamo rivalutato noi per far fare i soldini al Valencia

Complimenti
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tutto per puntare al terzo posto l'anno scorso per prendere i soldi della champions e riuscire una squadra che con il doppio impegno si riesca a piazzare terza in campionato e raggiungere gli ottavi id champions.... Mi sembra il giorno della marmotta.

B A S T A!

Meglio fare come la Juve, andare in B radere tutto al suolo e ricostruire la squadra da zero cambiando dirigenza e basandosi su giocatori giovani con ingaggi bassi.

Così saremo destinati al perenne oblio.

Siamo km dietro LA JUVE, LA ROMA E IL NAPOLI dovremmo lavorare ricostruendo per vincere tra 2-3 anni e partiamo da un giocatore che tra 3 anni avrà 35 anni e probabilmente non ci sarà più........

grrrrr
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Fatemi capire:

Per una volta che riusciamo a centrare, quasi ri-scoprire, un difensore centrale buono, non lo riscattiamo a 7 milioni per Alex.

Mi viene da piangere. Qui si vuole veramente rimanere nella zona Europa League
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Ma a prescindere da tutto, io tra Alex e Rami scelgo il primo, tanto per dirne una. A maggior ragione se uno è a zero e l'altro costa 7. Alex gioca in top club per vincere da 10 anni ormai, ha una certa mentalità, fin dai tempi del PSV. Rami? Tranne la clamorosa parentesi del Lille in cui vinse ha sempre giocato per obiettivi ben diversi dalla vittoria. Noi, credo io, abbiamo bisogno di ripartire da giocatori con una certa mentalità, vincente. Alex quest'anno ha relegato in panchina un certo Marquinho costato 35 mln, tanto per inquadrare il rendimento.

Ripeto, non la trovo un'operazione cosi assurda non riscattare Rami per prendere Alex, fermo restando che se fossimo una società che spende un pò sul mercato faremmo bene a riscattare il francese.
Sono d'accordo con te, ma considerando che Alex arriva a 0,io prenderei ANCHE Rami e farei fuori Mexes,che prende quasi quanto Alex+Rami insieme. Fra l'altro riscattarlo è anche un affare da un punto di vista economico,perchè a 10-12 milioni Rami si cede easy.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ma a prescindere da tutto, io tra Alex e Rami scelgo il primo, tanto per dirne una. A maggior ragione se uno è a zero e l'altro costa 7. Alex gioca in top club per vincere da 10 anni ormai, ha una certa mentalità, fin dai tempi del PSV. Rami? Tranne la clamorosa parentesi del Lille in cui vinse ha sempre giocato per obiettivi ben diversi dalla vittoria. Noi, credo io, abbiamo bisogno di ripartire da giocatori con una certa mentalità, vincente. Alex quest'anno ha relegato in panchina un certo Marquinho costato 35 mln, tanto per inquadrare il rendimento.

Ripeto, non la trovo un'operazione cosi assurda non riscattare Rami per prendere Alex, fermo restando che se fossimo una società che spende un pò sul mercato faremmo bene a riscattare il francese.
jino magari è tutto vero quel che dici....resta però il problema che si dice di rifondare andando a prendere giovani talenti e invece aumentiamo ANCORA il numero dei parametri zero ultra-trentenni.
Dopo essien un altro ben trentennone. Con la differenza che Essien sta in panchina e fa pochi danni...Alex invece prenderebbe il posto di un titolare

Io sono stato il primo a esultare quando presero essien : grande campione,mentalità vincente,tantissima esperienza.
E' andata malissimo, ma anche se fosse andata meglio cosa sarebbe cambiato? facevamo qualche punto in più? questo non è un progetto
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Perchè riscattare un buon e giovane difensore centrale a 7mln quando puoi prendere un ultratrentenne a 0?
 

matteo

Bannato
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
369
Reaction score
0
Come al solito dobbiamo tenerci gli scarti e dare via quelli buoni...Era meglio cedere Mexes e Zapata e tenere Rami ma Berlusconi e Galliani evidentemente non capiscono:facepalm::facepalm::facepalm:
 
Alto
head>