Alex vicino al Milan, con Rami diretto verso la Premier o Ligue 1

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Alex andrebbe bene e riscattando Rami e mandando via un Mexes o un Zapata e Silvestre, Adil ci può stare tranquillamente.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Alex è in fase calante e non è mai stato un fenomeno.
Operazione senza senso, a meno che non serva unicamente per risparmiare soldi magari da investire altrove
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Lasciando stare che facciamo partire rami cioè attualmente il migliore da noi...come possiamo puntare su un 32enne come perno della difesa???
che progetto è???? ma barbara non parlava di prendere giovani e rinnovare??

cioè parole su parole gettate al vento...ormai non sentono neanche più il bisogno di giustificarle, tanto blablabla...poi se 24 ore dopo è tutto smentito stanno freschi come le rose
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Speriamo salti tutto,un altro incapace non lo voglio in difesa
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Comunque gira e rigira i giocatori che Galliani segue sono sempre gli stessi. Alex dovevamo prenderlo 5/6 anni se ricordate bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,424
Reaction score
4,210
Per 2 anni sono 10 lordi, cioè 'na bella cifra.

Ma perchè Rami prende meno?! siamo li eh...

Se c'è la possibilità di prendere a zero Alex ed utilizzare i 7 mln in altro modo per quanto mi riguarda ben venga!

Rami non mi entusiasma, ciò non toglie che meriterebbe la conferma perchè in questi sei mesi s'è comportato bene, ma non è certo un calciatore per il quale mi strappo i capelli se non viene riscattato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Ma perchè Rami prende meno?! siamo li eh...

Se c'è la possibilità di prendere a zero Alex ed utilizzare i 7 mln in altro modo per quanto mi riguarda ben venga!

Rami non mi entusiasma, ciò non toglie che meriterebbe la conferma perchè in questi sei mesi s'è comportato bene, ma non è certo un calciatore per il quale mi strappo i capelli se non viene riscattato.

I 7 mln utilizzato per altro non esistono e lo sai meglio di me.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Galliani solito incapace... punta sempre sugli stessi giocatori con gli stessi procuratori..non vede oltre al suo naso... poi sempre giocatori al tramonto della carriera! belle prospettive!! lo odio! miglior dirigente sto casso....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,424
Reaction score
4,210
I 7 mln utilizzato per altro non esistono e lo sai meglio di me.

Ma a prescindere da tutto, io tra Alex e Rami scelgo il primo, tanto per dirne una. A maggior ragione se uno è a zero e l'altro costa 7. Alex gioca in top club per vincere da 10 anni ormai, ha una certa mentalità, fin dai tempi del PSV. Rami? Tranne la clamorosa parentesi del Lille in cui vinse ha sempre giocato per obiettivi ben diversi dalla vittoria. Noi, credo io, abbiamo bisogno di ripartire da giocatori con una certa mentalità, vincente. Alex quest'anno ha relegato in panchina un certo Marquinho costato 35 mln, tanto per inquadrare il rendimento.

Ripeto, non la trovo un'operazione cosi assurda non riscattare Rami per prendere Alex, fermo restando che se fossimo una società che spende un pò sul mercato faremmo bene a riscattare il francese.
 
Alto
head>