Alex Schwazer ancora dopato. Trovato positivo a gennaio 2016.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,821
Reaction score
731
E' Juventino, vero? :asd:
Battute sui dopati a parte: non mi piace come persona, ma stavolta secondo me l'hanno fregato.
 
U

Underhill84

Guest
Il legale ha già tirato fuori una ridicola scusa... dice ha mangiato una bistecca a capodanno di una mucca cresciuta a steroidi... Storia patetica di un uomo misero misero.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
928
Reaction score
293
Prima di arrivare a certe conclusioni leggete l'articolo/intervista che trovate comodamente su google.
Non dite tanto quando conoscete poco, come sembra palese.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Boh io mi chiedo se vi rendete conto delle pressioni su sto ragazzo, il peso delle accuse e tutte il resto...
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
hai rsgione ma lui è già recidivo quindi è nomale che venga creduta meno una roba del genere

E' recidivo se colpevole.
Gli steroidi ad un marciatore non servono a nulla poi le tempestiche e le metodiche dei laboratori di analisi sono oscure.
Inoltre non negò l'assunzione di sostanze dopanti la prima volta, ci mise la faccia, la carriera, la fidanzata, uno così non negherebbe lo stesso errore.
E' andato da l'allenatore che fa della lotta al doping un mestiere, si è rimesso in gioco, di nuovo diete, allenamenti, rinunce, sacrifici, tutto questo per buttare di nuovo via tutto e per sempre?
Nella storia tanti atleti sono stati recidivi, facile è doparsi una seconda volta, facile è ricaderci probabilmente ma io preferisco credere nella sua innocenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>