Alex Schwazer ancora dopato. Trovato positivo a gennaio 2016.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Ho letto che in realtà non è niente di ufficiale. Magari è vero uguale, però non è confermato
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
conferenza stampa alle 18.00 di atleta, avvocato e Donati
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Incredibile Alex Schwazer. Dopo la lunga squalifica squalifica a causa del doping, il marciatore è stato trovato nuovamente positivo agli anabolizzanti nel corso di un controllo effettuato a gennaio 2016, quando si stava preparando al rientro. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Seguiranno aggiornamenti.

Commento la notizia:

A tutti quelli che sparano a zero sull'uomo leggendo solo un titolo vorrei consigliare la lettura dell'intero articolo citato.
Inoltre vorrei far presente che il campione analizzato era stato in precedenza riscontrato negativo e solo dopo la qualificazione a Rio con la vittoria a Roma è stato rianalizzato e sono state trovate quantità esorbitanti di steroidi, è abbastanza palese che una quantità così descritta non può non essere rivelata ad un primo controllo soprattutto se si parla di suddette sostanze piuttosto comuni nel doping.
Alex è un atleta che in passato ha vinto senza il doping, tra mille sacrifici trovato a doversi ripetere è caduto nella trappola delle sostanze proibite ma ha ammesso la cosa subito, ha scontato la pena e ora si sta rimettendo in gioco con un allenatore che fa della lotta al doping il suo cavallo di battaglia, ma parliamo di un cavallo di razza, di un predestinato.
Potrà avere il cosiddetto ragionevole dubbio sulla sua ormai già conclamata colpevolezza?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Fatto fuori per evitare polemiche, il campione per me è stato manomesso..al primo controllo era risultato apposto..probabilmente pensavano che l'atleta comunque fosse finito e non si sarebbe qualificato per Rio..adesso lo devono in qualche modo eliminare per non portarlo via..

In ogni caso per me la squalifica era fin troppo breve
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Fatto fuori per evitare polemiche, il campione per me è stato manomesso..al primo controllo era risultato apposto..probabilmente pensavano che l'atleta comunque fosse finito e non si sarebbe qualificato per Rio..adesso lo devono in qualche modo eliminare per non portarlo via..

In ogni caso per me la squalifica era fin troppo breve
anche io la penso esattamente come te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>