Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Ho letto che in realtà non è niente di ufficiale. Magari è vero uguale, però non è confermato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    conferenza stampa alle 18.00 di atleta, avvocato e Donati

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ho letto che in realtà non è niente di ufficiale. Magari è vero uguale, però non è confermato
    Volevano trovare un modo per farlo fuori, curioso di sentire cosa dirà in conferenza stampa.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    cosa se ne fa un marciatore di anabolizzanti?
    si infatti, qualcosa non quadra.

poi alle prime analisi era pulito e a distanza di 5/6 mesi, con la stessa provetta, viene fuori che era dopato ? faccenda strana.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

ahahah, questo era quello che diceva: "fidati di me, non sono mica napoletano". Godo

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibile Alex Schwazer. Dopo la lunga squalifica squalifica a causa del doping, il marciatore è stato trovato nuovamente positivo agli anabolizzanti nel corso di un controllo effettuato a gennaio 2016, quando si stava preparando al rientro. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Seguiranno aggiornamenti.
    Commento la notizia:

A tutti quelli che sparano a zero sull'uomo leggendo solo un titolo vorrei consigliare la lettura dell'intero articolo citato.
    Inoltre vorrei far presente che il campione analizzato era stato in precedenza riscontrato negativo e solo dopo la qualificazione a Rio con la vittoria a Roma è stato rianalizzato e sono state trovate quantità esorbitanti di steroidi, è abbastanza palese che una quantità così descritta non può non essere rivelata ad un primo controllo soprattutto se si parla di suddette sostanze piuttosto comuni nel doping.
    Alex è un atleta che in passato ha vinto senza il doping, tra mille sacrifici trovato a doversi ripetere è caduto nella trappola delle sostanze proibite ma ha ammesso la cosa subito, ha scontato la pena e ora si sta rimettendo in gioco con un allenatore che fa della lotta al doping il suo cavallo di battaglia, ma parliamo di un cavallo di razza, di un predestinato.
    Potrà avere il cosiddetto ragionevole dubbio sulla sua ormai già conclamata colpevolezza?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    C'è qualquadra che non cosa
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Fatto fuori per evitare polemiche, il campione per me è stato manomesso..al primo controllo era risultato apposto..probabilmente pensavano che l'atleta comunque fosse finito e non si sarebbe qualificato per Rio..adesso lo devono in qualche modo eliminare per non portarlo via..

In ogni caso per me la squalifica era fin troppo breve
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Fatto fuori per evitare polemiche, il campione per me è stato manomesso..al primo controllo era risultato apposto..probabilmente pensavano che l'atleta comunque fosse finito e non si sarebbe qualificato per Rio..adesso lo devono in qualche modo eliminare per non portarlo via..

In ogni caso per me la squalifica era fin troppo breve
    anche io la penso esattamente come te

Bannato
    Stavolta vedo complotti anch'io.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.