Alex in scadenza, Milan ci pensa

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Vero, meglio i gggiovani che non possiamo permetterci o quegli scarsi


Vidic, Evra e Julio Cesar domani

A me pare che gli errori siano della dirigenza. I pochi soldi che ci sono vengono/sono stati investiti male.
Zapata l'abbiamo pagato 7 mil, Costant altrettano (se non di più), Matri non ne parliamo. Poi vedi che il Napoli ti prende Jorginho per "4 spicci". Forse, magari, poi può essere di no, chi lo sa, l'anno scorso stava anche di meno! Se vogliamo infierire scavando, Hamsik dove giocava quando il Napoli lo comprò?

C'hai ragione però, prendiamo un 30enne a 3 milioni di stipendio per un paio d'anno a centrocampo e vendiamo Cristante. Tanto sto ragazzo non può darci nulla.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Magari, per me sarebbe anche meglio di Vidic, che secondo me fisicamente non è al meglio.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
meglio di vidic,l'importante è che non sia più di un biennale a 2 milioni l'anno
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Verrebbe da noi solo a svernare, Dio ce ne scampi da uno dei centrali seppur con talento ma più discontinui di sempre, a quell'età lo chiamo semplicemente bidone.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Spormediaset lo da per fatto (lui, Fernando e ragazzi) a 2 milioni e 800 mila all'anno per due anni con opzione per il terzo.

Io francamente preferirei di gran lunga musacchio e bartra ma non mi strapperei i capelli per un suo arrivo (soprattutto se fosse seguito dalla cessione di mexes).
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Spormediaset lo da per fatto (lui, Fernando e ragazzi) a 2 milioni e 800 mila all'anno per due anni con opzione per il terzo.

Io francamente preferirei di gran lunga musacchio e bartra ma non mi strapperei i capelli per un suo arrivo (soprattutto se fosse seguito dalla cessione di mexes).
 
Alto
head>