Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Questi del porto sono pazzeschi come fanno a ricavare 26 mln da un terzino in scadenza non lo so, sono i migliori venditori di tutto l'universo calcistico, a parte questo il giocatore è molto forte spero che non si adatti al calcio italiano che come qualità nei singoli sarà anche calato ma tatticamente resta molto difficile , comunque dopo diversi anni questo campionato mi incuriosisce, non vedevamo giocatori di questo livello dalla notte dei tempi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    calma...calma...sulla carta ci siamo quasi..ma il giudice di tutto è il campo..ed il pallone è rotondo...il milan vinse con zaccheroni, 2/3 eccellenti giocatori e resto quasi fuffa..ma avevano due maroni grossi come degli aerei sotto..a me il milan di quest'anno ti assicuro che fa paura

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Grandissimo colpo, ma manca ancora il trequartista. Mi spiace ripetermi sempre, ma nessuno mi leverà mai dalla testa che coi soldi di Dybala e Zaza potevamo prenderne uno top subito, visto anche l'urgenza.
    Per il momento però mi godo questo colpo alla grande
    Dybala ti fara ricredere molto presto lo vedrai.. E Anche la dirigenza fara il colpo sulla 3/4 e visto la situazione a centrocampo penso che fino a martedi avremo anche il 3/4 in rosa per averlo pronto per la partita contro la roma..

Benvenuto Alex Sandro.. un gran investimento e un gran bel terzino

Citazione Originariamente Scritto da BlackAndWhite Visualizza Messaggio
    Dybala ti fara ricredere molto presto lo vedrai.. E Anche la dirigenza fara il colpo sulla 3/4 e visto la situazione a centrocampo penso che fino a martedi avremo anche il 3/4 in rosa per averlo pronto per la partita contro la roma..

alex sandro sicuramente gran bel colpo,gran bel terzino...per la trequarti non credo proprio...in mezzo al campo avrete asamoah,khedira,marchisio,sturaro,padoin con pogba spostato sulla trequarti con pereyra e coman

Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    alex sandro sicuramente gran bel colpo,gran bel terzino...per la trequarti non credo proprio...in mezzo al campo avrete asamoah,khedira,marchisio,sturaro,padoin con pogba spostato sulla trequarti con pereyra e coman
    marotta ha confermato che fara un altro colpo questo e sicuro..ma speriamo che sia un gran colpo

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAndWhite Visualizza Messaggio

E ridiamo un po' si fiducia alla società va, mi avete convinto. Ma occhio che se arriva il mocho vileda colombiano sarà tutto rovinato e non accetterò accuse di essere un troll se darò giudizi negativi (spero di non doverlo fare).
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Bannato
    Uno che ha in firma "Quando arriveremo a 10 finali perse metteremo un'altra stella!, Dybala bidone d'oro 2015-16" può anche scrivere che ama marotta ma di sicuro non verrà mai considerato tifoso della juve...

Member L'avatar di Marchisio89
    Non l'ho mai seguito, ma ne parlano tutti molto bene. Voglio fidarmi.
    Se e ripeto SE arriverá il trequartista top, saró soddisfatto dal mercato, nonostante le partenze pesanti.

Non mi accontento dei Cuadrado, Willian o altri bidonazzi inutili al progetto tecnico del mister.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    E ridiamo un po' si fiducia alla società va, mi avete convinto. Ma occhio che se arriva il mocho vileda colombiano sarà tutto rovinato e non accetterò accuse di essere un troll se darò giudizi negativi (spero di non doverlo fare).
    Ma lascialo perdere sto sfigato. Ha pure due account ahahah.

Bannato
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 22-08-2015 alle 10:16

Senior Member L'avatar di Jino
    Ventisei mln?! Sono allibito. Ma va benone cosi, avessero speso tutti questi soldi per un trequartista fenomenale era peggio per tutte le altre squadre.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.