Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di iceman.
    Vediamo cosa s'inventa ora il Gallo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

sarà un calciomercato molto difficile.

peccato,ottimo difensore e buona opportunità di mercato,se si fosse realmente liberato dal psg.Certamente tra il suo arrivo ed il riscatto di rami,avrei preferito senz'altro la conferma del francese.Speriamo almeno che riescano a riscattarlo adesso,ma ho i miei dubbi

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ma è sicuro? io ho letto poco fa che ha detto "vorrei" è ben diverso dal ha rinnovato boh , comunque immaginavo, lui ha sempre detto di voler rimanere ora il Psg lo vuole tenere quindi non ci saranno problemi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Diversi siti, compresa l'edizione online del quotidiano L'Équipe, riportano che il rinnovo di Alex è tutt'altro che un affare fatto, anzi, il giocatore si starebbe cominciando a stancare di questo tira e molla della dirigenza del PSG.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Comunque Al Khelaifi ha detto che vuole rinnovare il contratto ad Alex, non c'è tutta questa certezza altrimenti avrebbe già firmato da settimane, come hanno fatto Maxwell e prima ancora Thiago Motta.
    Ultimamente ha prolungato anche Camara che è una riserva e vede pochissimo il campo, tra l'altro l'Equipe continua a sostenere che il futuro del brasiliano è piuttosto incerto e noi siamo sempre in pole.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ma è sicuro? io ho letto poco fa che ha detto "vorrei" è ben diverso dal ha rinnovato boh , comunque immaginavo, lui ha sempre detto di voler rimanere ora il Psg lo vuole tenere quindi non ci saranno problemi.
    Non è sicuro, come hai giustamente scritto "vorrei" non da alcuna certezza, secondo me il Psg vuole capire se riuscirà ad arrivare a David Luiz molto probabilmente e per questo motivo il rinnovo di Alex tarda ad arrivare, anche per la questione degli extra e forse quella relativa al FPF.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Non è sicuro, come hai giustamente scritto "vorrei" non da alcuna certezza, secondo me il Psg vuole capire se riuscirà ad arrivare a David Luiz molto probabilmente e per questo motivo il rinnovo di Alex tarda ad arrivare, anche per la questione degli extra e forse quella relativa al FPF.
    Ah non lo sapevo, io mi terrei comunque Alex al posto di Luiz che comunque costerà un bel pò.

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Diversi siti, compresa l'edizione online del quotidiano L'Équipe, riportano che il rinnovo di Alex è tutt'altro che un affare fatto, anzi, il giocatore si starebbe cominciando a stancare di questo tira e molla della dirigenza del PSG.
    Alla fine non ha tutti i torti, se avessero davvero voluto tenerlo come ha detto il presidente l'avrebbero già fatto per me.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    meglio così, magari si riscatta rami
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.