Alex è vicinissimo al Milan: contratto biennale. Coppia con Rami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Rami-Alex e abbiamo una delle coppie di centrali più forti della serie A e se dovesse avere intesa, forse la più forte. In Alex e out Mexes sarebbe veramente una bella svolta e una mossa intelligente che mi darebbe fiducia su questa campagna acquisti estiva 2014. E se riscattano anche Taarabt e Poli sono quasi accontentato.

Concordo su quasi tutto: per accontentarsi, al Milan, non dobbiamo farci bastare questi acquisti. Non facciamoci ridimensionare anche le pretese da parte di questa bandaccia di dirigenti
 
U

Underhill84

Guest
Leggevo ora in rete, Alex al PSG dovrebbe guadagnare poco meno di 4 milioni di €... praticamente quasi quanto Mexes. Se ne accettasse 3 sarebbe un miracolo
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Mai piaciuto, però se proprio bisogna prenderlo prendiamolo....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Concordo su quasi tutto: per accontentarsi, al Milan, non dobbiamo farci bastare questi acquisti. Non facciamoci ridimensionare anche le pretese da parte di questa bandaccia di dirigenti
Purtroppo io mi sto ridimensionando....Ho smesso di illudermi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Concordo su quasi tutto: per accontentarsi, al Milan, non dobbiamo farci bastare questi acquisti. Non facciamoci ridimensionare anche le pretese da parte di questa bandaccia di dirigenti
Pretendiamo pur Hummels, poi ci comprano Alex e come la mettiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>