Alex è vicinissimo al Milan: contratto biennale. Coppia con Rami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Si riparla di Alex, di Rami e del riscatto di Taarabt. Non è che niente niente Seedorf...

E' impossibile, lo so. Però...

Io rimango ancora con un pizzico di speranza...mi sembra troppo da idioti mandarlo via

cmq sarebbe una bella coppia Rami-Alex
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma volesse il cielo.

mexes al psg però mi sa di bufala gigantesca, cosa se ne fanno ? non è che invece intendevano il monaco ? lì lo vedrei bene.
anche perché poi mexes non va mica in scadenza l'anno prossimo ? o rinnova (spalmando) o parte quest'estate, non vedo alternative.

Beh può anche andare via a scadenza. Lo abbiamo preso a zero e quello vale.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Rami-Alex. Mexes se ne va e riscattiamo anche taraabt??? Potrei essere soddisfatto anche se fossero le uniche operazioni di mercato
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Si riapre clamorosamente la pista Alex. Ma c'è di più. Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 Giugno 2014, sono ore decisive per l'intesa con il centrale brasiliano del Psg. Si parla di contratto biennale. Il giocatore sarebbe molto vicino al Milan. Farà coppia con Rami (che secondo la Gazzetta verrà riscattato).

In partenza Mexes. Diretto al Psg?

Magari

Ma è meglio ( e più probabile ) che a partire sia Zapata
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Rami-Alex e abbiamo una delle coppie di centrali più forti della serie A e se dovesse avere intesa, forse la più forte. In Alex e out Mexes sarebbe veramente una bella svolta e una mossa intelligente che mi darebbe fiducia su questa campagna acquisti estiva 2014. E se riscattano anche Taarabt e Poli sono quasi accontentato.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Sarebbe davvero una mossa intelligentissima! Non ci resta che sperare sia vero!
 
U

Underhill84

Guest
mah... un giorno scrivono che non riscattiamo nessuno, quello dopo che riscattiamo tutti e prendiamo pure alex cedendo mexes. ma il tasto fast forward fino al 1° settembre? :p
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Alex-Rami sarebbe una bella coppia, anche se prenderei qualcuno altro al posto di Alex..ma ormai senza soldi, non vai da nessuna parte...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Sarebbe un acquisto utile,specialmente se abbinato al riscatto di Rami.
Speriamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>