Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 131

Senior Member L'avatar di Albijol
    In ottica salvezza all'ultima giornata sono perfetti, soprattutto Adebabbà
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Siamo un cimitero di elefanti e un'accozzaglia di falegnami.

Come rendimento in stagione non c'è paragone tra Adebayor, che dopo l'esonero di Villas Boas è stato con margine il miglior giocatore di un Tottenham ritrovato, e Balotelli...lapalissiano però è che se vendi Balotelli lo devi sostituire con un altro profilo, non con un trentenne che oltre un certo livello non può più andare...

D'altro canto cosa vi aspettavate da chi, quest'estate, ha detto:"L'ideale sarebbe che i cartellini dei giocatori costassero sempre zero".
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Alex va bene. Adebayor? Bah bah bah....
    Finnbogason no eh?

Member L'avatar di The P
    Alex... mai piaciuto, mai.

Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Come rendimento in stagione non c'è paragone tra Adebayor, che dopo l'esonero di Villas Boas è stato con margine il miglior giocatore di un Tottenham ritrovato, e Balotelli...lapalissiano però è che se vendi Balotelli lo devi sostituire con un altro profilo, non con un trentenne che oltre un certo livello non può più andare...
    Allorà tutto va bene. Puntiamo TUTTO sol sto trentenne Adebayor che di rendimento èsuperiore a Balotelli. Ecco la politica di Galliani per riportare il milan in alto. E' tutto quello che meritate. Un Adebayor al posto di Balotelli.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    alex sarebbe accettabile, non mi sembra un catorcio al livello di essien, per dire.

adebayor non ci credo minimamente, guardate su Google quanto guadagna.
    può arrivare solo in prestito con ingaggio pagato da loro (city o Tottenham, non so di chi sia il cartellino).

Alex mi è sempre piaciuto!!! Sarò ignorante in materia ma mi piace come difensore!!! Nel PSG spesso ha messo in panca marquinos!!!

Adebayor mi piaceva....ma sei anni fa!!! Poi pensare di sostituirlo con Balo e da pazzi!!!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ricordatevi che Seedorf sembra non essere uno che ama molto i giovani. Per me possiamo davvero riempirci di elefanti come mai prima d'ora.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.