Alex è del Milan. Adebayor vicino.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
A questo punto Alex sostituisce i sette milioni di Rami e forse si andrà su Doria, forse, se gratis, se si paga lo stipendio e se in prestito con diritto di riscatto.

Alex più Doria mi andrebbe bene, con Rami invece non c'azzecca, 2 alti e grossi che non sanno impostare.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ma seedorf non può mandarli allegramente a fare in c*lo? Alex per dio santo, alex... che pena. Per non parlare dell'altro nome accostatoci che però non è ancora ufficiale, quindi per ora mi limito a maledire la stirpe berlusconi e galliani per alex.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Diamo via balotelli per chi?Adebayor?
Come ha detto DMZtheRockBear... solo ************************************************************ :sisi:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tecnicamente è un'ottima operazione, difensore esperto (attualmente titolare del PSG e molto stimato da T.Silva e da Ancelotti che lo volle in quadra). Ci serve come il pane.

Dal punto di vista economico non mi esprimo, aspetto di conoscere gli anni di contratto e lo stipendio.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Avete la lista dei parametri zero per giugno? Bene, 3-4 di quelli sarà la nostra campagna acquisti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Alex è titolare nel Psg non nel Genoa ed è davanti a Marquinhos nelle gerarchie, quindi schifo non fa :fuma:
 
Alto
head>