Alex è del Milan. Adebayor vicino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Le ultime su Alex da Gianluca Di Marzio:

Ieri sera Alex è andato a cena con Thiago Silva, il quale gli ha parlato bene del Milan consigliandogli di accettare l'offerta del club rossonero. La trattativa non è ancora conclusa al 100% ma siamo sulla buona strada. Alex si trova molto bene a Parigi, insieme alla sua famiglia. Ma l'offerta di rinnovo presentatagli dal Psg non lo convince pienamente.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,804
A 2 milioni è da fare,Rami ne prende 2.5 :facepalm:...Però un biennale e niente più,se propongono un triennale non hanno capito niente (cosa probabile).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Le ultime su Alex da Gianluca Di Marzio:

Ieri sera Alex è andato a cena con Thiago Silva, il quale gli ha parlato bene del Milan consigliandogli di accettare l'offerta del club rossonero. La trattativa non è ancora conclusa al 100% ma siamo sulla buona strada. Alex si trova molto bene a Parigi, insieme alla sua famiglia. Ma l'offerta di rinnovo presentatagli dal Psg non lo convince pienamente.

Io penso che alla fine rinnovi con il Psg, certo non oso immaginare quanto gli diamo noi se la nostra offerta è piu vantaggiosa :facepalm:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ho appena visto gli highlights di Tottenham - Benfica, un cinismo sotto porta impressionante Adebayor :cool2:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
Se gli acquisti del Milan saranno questi (o simili), ovvero gente che si avvicina alla frutta e che guadagna tanto, vuol dire che rimane il pelato. Che prospettive.......ci aspettano ancora tanti anni di mediocrità e di umiliazioni. Ormai l'unica (flebilissima) speranza è che arrivi un'offerta che soddisfi il nano..........ergo siamo sempre più immersi nel liquame
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Io credo che ad Alex abbiano detto che dal prossimo anno il titolare sarà Marquinhos.

Semplice e chiaro come l' acqua.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Ovviamente se guadagna meno di Rami e in più arriva a zero anziché a 7 sarà un'operazione che si chiuderà
 
Alto
head>