Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Vedo critiche. Ma sappiate una cosa, la crescita di un giovane passa INEVITABILMENTE per la crescita del Milan stesso. Se la nostra situazione rimarrà questa anche i prossimi anni statene certi, non ci sarà un solo giovane che potrà crescere ed affermarsi, questo è pacifico.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Vedo critiche. Ma sappiate una cosa, la crescita di un giovane passa INEVITABILMENTE per la crescita del Milan stesso. Se la nostra situazione rimarrà questa anche i prossimi anni statene certi, non ci sarà un solo giovane che potrà crescere ed affermarsi, questo è pacifico.

Da scolpire.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Scegliere se promuoverlo o bocciarlo per questa stagione è indifferente. L'importante è che venga riconfermato, è stato l'unico investimento intelligente fatto da cinque anni a questa parte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Oggi un disastro.

Ma non è un problema, si sa che se ti affidi ad un ventenne per guidare la difesa (e gli affianchi Zapata) possa succedere.
10 100 1000 Romagnoli, come idea di investimenti
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Vedo critiche. Ma sappiate una cosa, la crescita di un giovane passa INEVITABILMENTE per la crescita del Milan stesso. Se la nostra situazione rimarrà questa anche i prossimi anni statene certi, non ci sarà un solo giovane che potrà crescere ed affermarsi, questo è pacifico.

Sante parole
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
ragazzi, questo è un fenomeno...
in questa squadra fa schifo bacca, che fa un lavoro decisamente più semplice ed è terribilmente più esperto..

Qui abbiamo un ragazzino che gioca titolare da difensore centrale in una squadra modesta con ambizioni scudetto. Non è come se giocasse nel sassuolo, qui si vive nell'ombra continua del Milan che è stato, tra cambi modulo e allenatori.
Non so come possa fare un ragazzo della sua età anche solo a non fare cappellate ogni partita.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Mai pensato fosse un difensore di livello, mi sono preso del burlone.
Adesso vorrei qualche difensore del ragazzo che mi spiegasse perchè la sua stagione e' minimamente avvicinabile ai soldi spesi per il cartellino. E perchè c'e' da avere così tanta fiducia. Grazie. :ok:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Mai pensato fosse un difensore di livello, mi sono preso del burlone.
Adesso vorrei qualche difensore del ragazzo che mi spiegasse perchè la sua stagione e' minimamente avvicinabile ai soldi spesi per il cartellino. E perchè c'e' da avere così tanta fiducia. Grazie. :ok:

Non difendo il ragazzo anche perchè non mi viene in tasca nulla.

Ad ogni modo è sicuramente un giovane di prospettiva, per capirlo basta guardare cosa combinano in giro i suoi pari età. Ha fatto una stagione d'esordio secondo me buona, in crescita. Tralasciamo l'ultimo mese, sono saltati tutti gli schemi, non c'è più nessuno che si salva. Il costo del cartellino si sapeva fosse disumano, ma d'altronde gli abbiamo spesi sperando un giorno li valga, oggi no ma era assolutamente prevedibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>